Attualità Politica

Reggio: venerdì 7 raccolta alimentare per cani e gatti

La raccolta alimentare è promossa dal gruppo animalista e ambientalista “La Foresta che Avanza”.

Raccolta alimentare – La Foresta che Avanza

Reggio Calabria – “Si svolgerà venerdì 7 aprile dalle 10.00 alle 20.00 presso lo Yazoo Shop di Via Santa Caterina a Reggio Calabria, la raccolta alimentare per le colonie canine e feline della nostra città”. Ad annunciarlo è Roberta Riso, responsabile regionale de La Foresta che Avanza, gruppo animalista e ambientalista di CasaPound.

“Le iniziative di raccolta cibo per gli animali – spiega – congiuntamente con le campagne di sensibilizzazione che svolgiamo da parecchi mesi, ci consentono di operare al meglio a favore degli animali meno fortunati. Inoltre, iniziative di questo tipo ci consentono di diffondere un messaggio di rispetto, amore e tolleranza nei confronti di tutti i viventi. Dunque, visto il successo della precedente iniziativa – prosegue – abbiamo deciso di replicare, confidando ancora una volta nella sensibilità dei reggini rispetto a questa tematica”.

“Venerdì 7 aprile i nostri volontari, muniti di pettorina identificativa, saranno presso l’entrata dello Yazzo Shop e distribuiranno dei sacchetti a coloro che sono in procinto di far la spesa. Chi sarà disposto a partecipare alla raccolta – conclude la responsabile de La Foresta che Avanza – potrà acquistare a proprio carico generi alimentari per cani e gatti e donarli presso il punto di raccolta predisposto. Non sono accettate elargizioni in denaro”.

Pubblicità

Pubblicità