Cronaca

Rossano: rubano un auto e guidano senza patente, due ghanesi denunciati

Il veicolo risultato rubato a Foggia era guidato da un ghanese privo di patente. Il passeggero è stato espulso per inottemperanza dell’ordine di lasciare il territorio italiano.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rossano, diretto dal dr. De Marco Raffaele, hanno intercettato un’auto con l’ausilio del “Sistema Mercurio” con a bordo due cittadini ghanesi.
Dagli accurati controlli è emerso che il veicolo, condotta illegalmente da uno dei due ghanesi perché sprovvisto di regolare patente di guida, era ricercato perché rubato giorni addietro a Foggia. Inoltre, il passeggero, anch’egli ghanese, è risultato inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Sulla base degli elementi raccolti, i due cittadini ghanesi sono stati accompagnati presso gli Uffici della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano, dove il conducente dell’autovettura è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente perché mai conseguita, mentre il passeggero è stato espulso immediatamente dal territorio nazionale.

 

Pubblicità

Pubblicità