LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Noi con Salvini Calabria il 17 settembre sarà a Pontida da Salvini.

2 min di lettura

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa di Noi con Salvini Calabria sulla loro partecipazione alla manifestazione di Pontida con Matteo Salvini per giorno Domenica 17 Settembre

Comunicato Stampa

Per l’ennesimo anno consecutivo, “Noi con Salvini” Calabria, sarà alla ormai famosa manifestazione di Pontida.

Una presenza massiccia quella dei Salviniani di NcS Calabria che non è una novità e si inserisce in un percorso caratterizzato da un consenso sempre più crescente di cui si ha riscontro attraverso i dati delle agenzie di sondaggi, che ad oggi quotano la nuova Lega di Salvini ben oltre il 16%.

Dunque, a Pontida i salviniani calabresi saranno presenti per sostenere le battaglie della Lega, dando sempre più forza e forma a un progetto alternativo alla politica tradizionale di centrodestra e di centrosinistra, con la volontà di stringersi attorno al loro leader in prospettiva della campagna elettorale per le elezioni politiche.

Una occasione per ribadire la posizione dei militanti calabresi che vogliono essere liberi, contro uno stato padrone, che non solo sta facendo perdere la dignità economica dei propri cittadini, ma vuole impadronirsi del diritto di libertà di espressione e rappresentanza degli stessi. Si tratta di un governo che, di fronte ad una popolazione allo stremo,  si preoccupa di approvare leggi contro la libertà di pensiero perseguendo anacronistiche apologie.

La comunità calabra manifesterà contro la discussa legge Fornero, un’ingiustizia perpetrata contro decine di migliaia di lavoratori, contro la disoccupazione giovanile che in Calabria sfiora il 70%, e l’immigrazione che attraverso le note vicende, si è aggiunta alle altre piaghe del nostro Paese.

A difesa del proprio territorio, i Calabresi porteranno con se simbolicamente l’olio d’oliva, per ribadire l’importante battaglia condotta da Salvini contro l’ingresso in Europa di oltre 35.000 tonnellate di olio provenienti dalla Tunisia e per sostenere e difendere i nostri produttori e olio prodotto dalla “Carolea”, la pianta d’ulivo più  diffusa in Calabria.

Click to Hide Advanced Floating Content