Noi con Salvini: ottimo riscontro ai gazebo nel weekend

In Politica On

Sabato 18 e domenica 19 febbraio, anche a Lamezia, è partita la campagna del tesseramento di Noi con Salvini, con gazebo organizzati dalle realtà di NcS nelle principali piazze della Calabria, da Tortora a Reggio Calabria.

gazebo noi con salviniNella stessa occasione sono state anche raccolte le firme per chiedere quanto prima nuove elezioni per il rinnovo del Parlamento e del Governo.
Sottolinea Marco Cristiano, componente del direttivo cittadino di NcS Lamezia Terme: “sabato e domenica, anche a Lamezia, abbiamo raccolto le firme da presentare al presidente della Repubblica per andare al voto subito.
Non c’è più tempo da perdere. Bisogna dare voce agli italiani e mandare a casa il governo Renziloni. Quello di Lamezia è uno dei 30 gazebo che si sono svolti in tutta la Calabria.
I nostri militanti delle realtà dislocate sul territorio, da Cassano a Vibo, passando per Catanzaro, hanno raccolto le nuove adesioni per la campagna del tesseramento in corso».

Marco Cristiano

Coordinamento Cittadino

Noi con Salvini Lamezia Terme

 

Articoli Correlati

Il lametino Raffaele Mazza insignito con il Premio Canaletto

Il lametino Raffaele Mazza insignito del Premio Canaletto

Decisamente orgoglioso dei successi ottenuti in campo nazionale e internazionale grazie al suo mirabile talento, l’artista Lametino Raffaele Mazza

Read More...
L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

Il retto ordine sociale e la politica, l’agire di Cantiere Laboratorio, la politica nazionale e lo scenario internazionale; questi

Read More...
Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Si chiude con la Royal a saltellare ebbra di gioia accanto ai tifosi sugli spalti a festeggiare una vittoria

Read More...

Mobile Sliding Menu