Sanità, Barbanti: “Vogliono distruggere la realtà sanitaria lametina”

In Attualità, Politica On
- Updated
Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it

L’intervento di Sebastiano Barbanti, deputato PD, sulla decisione di spostare gli uffici dell’ASP da Lamezia a Catanzaro.

Lamezia – “La decisione dello spostamento degli uffici amministrativi dell’ A.S.P. provinciale dall’ospedale di Lamezia a Catanzaro è la conferma della volontà dei vertici aziendali, nessuno escluso, di distruggere definitivamente la realtà sanitaria lametina.” Lo dichiara Sebastiano Barbanti, deputato PD.

“Il presidente della Regione Oliverio, il Commissario Scura ed i suoi collaboratori – continua – debbono rendersi conto degli ulteriori effetti negativi che finiranno col ricadere sulla città di Lamezia Terme ed il suo comprensorio.
Il Sindaco da parte sua farebbe bene a convocare in via d’urgenza il Consiglio Comunale, i Sindaci, i partiti, i sindacati, le associazioni ed il comitato “Salviamo la Sanità”, per dire basta a questo modo di operare attraverso scelte inadeguate e poco ponderate.”

Articoli Correlati

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Nella seconda prova del campionato di Regolarità Calabro-Siculo del 20 maggio a Catania nuova affermazione dei vespisti lametini. (altro…)

Read More...

‘Ndrangheta, confiscata lavanderia dalla Dia: presunti legami con cosca Muto

Colpo alla 'ndrangheta: la lavanderia è ritenuta nella disponibilità di Antonio Mandaliti, già agli arresti nell'operazione Frontiera (altro…)

Read More...
Il liceo Galilei partecipa all'iniziativa per la pace in Siria

Legalità e cittadinanza: verso la conclusione del progetto realizzato al “Galilei”

Si conclude mercoledì il progetto "Educazione alla legalità e alla cittadinanza" (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu