Successo a Sanremo per Elena Vera Stella che ha vestito Valeria Bonalume

In Attualità On

Successo per la partecipazione sanremese di Elena Vera Stella che al festival della canzone italiana, ha curato il look di Valeria Bonalume, già campionessa italiana di Pole dance e più volte finalista ai Mondiali ͞World Pole Sports & Fitness Championship.
Elena Vera Stella e valeria bonalumeComunicato Stampa

La campionessa ha vestito gli abiti della stilista lametina in occasione del Gran Galà della stampa, evento che si svolge alla vigilia dell’apertura del festival, alla presenza dei tanti giornalisti che affollano l’Ariston nei giorni della kermesse, come momento di incontro tra la stampa e tutto il mondo che ruota attorno al festival.
Una felice “accoppiata” calabrese nel Gran Galà di quest’anno che ha visto, oltre alla partecipazione della lametina Stella, anche quella del maestro crotonese Michele Affidato che come già da diversi anni ha realizzato alcuni premi assegnati nel corso della serata dedicata alla stampa e poi nelle serate del festival.
Tra questi, oltre ai “Premi alla Critica Mia Martini” per le sezioni “Nuove Proposte” e “Campioni”, i premi speciali ai Matia Bazar e Totò Cutugno.
La partecipazione al festival di quest’anno – dichiara Elena Vera Stella – si inserisce in un percorso che in questi anni mi ha visto collaborare con il mondo che ruota attorno all’Ariston, in particolare con gli Oscar della Tv, dell’indimenticabile Daniele Piombi, manifestazione per la quale ho collaborato per dodici anni.
E’ significativo che anche quest’anno la moda e l’arte calabrese abbiano avuto un posto di rilievo nella manifestazione sanremese, dando un ottimo biglietto da visita della nostra terra”.

Articoli Correlati

paola scialis-LameziaTermeit

Paola Scialis vittima di un incidente, se ne va una grande artista calabrese

Un’artista e una donna completa che se ne va via troppo presto (altro…)

Read More...
paolo mascaro-LameziaTermeit

Rescissione contratto tra Enel e Comune di Lamezia, Mascaro: “Notizia incredibile”

Il Comune passa in regime  di salvaguardia, le parole di Paolo Mascaro (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu