A Sant’Eufemia la quinta edizione di “Passiandu Passiandu”

In Eventi&Cultura On
Passiandu Passiandu - LameziaTermeit

Ai nastri di partenza sabato 1 luglio alle 17,30

Partirà sabato 1 luglio alle 17,30 la quinta edizione di “Passiandu Passiandu“, la gara podistica organizzata dal Gruppo Scout Lamezia Terme 4 che attraverserà le vie di Sant’Eufemia a partire da Piazza Italia.

 Una gara senza limiti di età alla quale tutti possono partecipare e che promette di far passare una serata all’insegna del divertimento, dell’allegria e della condivisione.

Passiandu Passiandu - LameziaTermeitAd essere premiati, inoltre, non saranno solo il classificato  e la classificata, ma anche: il corridore più giovane, il corridore più “anziano”, il gruppo più numeroso, il 1° animale classificato e dulcis in fundo l’ultimo arrivato!

Oltre all’area food, quest’anno sarà presente all’evento anche un’area sport a cura di Gaia Arrampicata ASD che allestirà uno stand con vari giochi.

Spazio poi all’animazione e all’intrattenimento, infatti al termine della gara Animazione Clown Dinù si esibirà nello spettacolo “Viaggiare in bolla“.

Guest star della serata il cantautore Scarda, al secolo Nico Scardamaglio, che proseguirà la manifestazione con un concerto a partire dalle ore 22,00. Il cantante, classe ’86 napoletano di nascita ma calabrese di lunga adozione, ha all’attivo una Nomination ai Premi “David di Donatello 2014” nella categoria “Miglior Canzone Originale” per il film “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia, ed una Nomination alle “Targhe Tenco 2015” nella sezione “Opera prima”.

L’evento si chiuderà in nottata con Dj set a cura di Lorenzo Dj-Loris Gaetano e “Facciamo Casino”.

Ricordiamo che a partire da sabato 17/06 è possibile acquistare la pettorina in prevendita a soli 3 euro presso i punti:
Floridea Di Annabella Cittadino – Via delle Nazioni – Lamezia Terme;
Parrocchia San Giovanni Battista – Missionari Vincenziani;
Nonsoloscatole sas di Taballi Antonella & c. – Via Africa – Lamezia Terme.

Valentina Dattilo

 

Articoli Correlati

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Nella seconda prova del campionato di Regolarità Calabro-Siculo del 20 maggio a Catania nuova affermazione dei vespisti lametini. (altro…)

Read More...

‘Ndrangheta, confiscata lavanderia dalla Dia: presunti legami con cosca Muto

Colpo alla 'ndrangheta: la lavanderia è ritenuta nella disponibilità di Antonio Mandaliti, già agli arresti nell'operazione Frontiera (altro…)

Read More...
Il liceo Galilei partecipa all'iniziativa per la pace in Siria

Legalità e cittadinanza: verso la conclusione del progetto realizzato al “Galilei”

Si conclude mercoledì il progetto "Educazione alla legalità e alla cittadinanza" (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu