Stalettì, trovato cadavere di un uomo

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated
Carabinieri omicidio Stalettì

Trovato il cadavere di un uomo di 79 anni a Pietragrande di Stalettì. Si tratterebbe di omicidio. In corso accertamenti sul caso.

Il cadavere di un uomo, Antonio Ranieri, di 79 anni, è stato trovato nella tarda mattinata in località Pietragrande di Stalettì, a pochi chilometri da Catanzaro. L’anziano, originario di Montepaone, incensurato, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sarebbe stato freddato da alcuni colpi di arma da fuoco.
Sul posto si sono recati i carabinieri. Il cadavere, secondo quanto si è appreso, è stato trovato nella vicinanze dell’auto di Ranieri, lungo una strada interna che conduce alla statale 106 jonica.
I militari giunti a Stalettì, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica ed il movente dell’omicidio. Dai primi accertamenti, comunque, si esclude che Ranieri sia stato ucciso per questioni legati alla criminalità organizzata o comune. L’ipotesi che appare più attendibile, al momento, è quella di un vendetta per questioni di carattere privato.

Articoli Correlati

Pianopoli, oggi manifestazione cinofila di beneficenza

Pianopoli, oggi manifestazione cinofila di beneficenza

Sabato 21 aprile si svolgerà a Pianopoli in Piazza Matteotti alle ore 16:00 una manifestazione cinofila a cura dell’associazione

Read More...
ventottenne muore investito da un furgone-LameziaTermeit

Amantea: viene investito da un furgone, muore ventottenne

Un giovane ha perso la vita investito da un furgone sulla statale 18 (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu