News Sport

Sbarca in terza categoria l’ASD Biancoverdi Lamezia

Sbarca in terza categoria l’ASD Biancoverdi Lamezia. L’associazione sportiva lametina, presente nel panorama calcistico da diversi anni, affronterà quest’anno anche il campionato con la prima squadra.
Biancoverdi LameziaInfatti, da oltre 10 anni, i Biancoverdi Lamezia operano nel settore della scuola calcio con le categorie pulcini e primi calci.
Quest’anno, per dare la possibilità a diversi giovani atleti di mettersi maggiormente in mostra, si è giunti alla decisione di affrontare il campionato di terza categoria con un team che sarà composto da atleti che hanno militato proprio nel settore giovanile appena citato.
Ovviamente, il tutto è stato realizzato all’insegna dello sport e del divertimento. Gli atleti che comporranno la squadra verranno comunicati nei prossimi giorni.
Intanto è ufficiale l’organigramma societario che sarà composto da: Saverio Caccamo (Presidente), Eugenio Mercuri (Vice Presidente), Giuseppe Chirumbolo (Direttore Sportivo), Luigi Ferraiuolo (Direttore Generale), Francesco Molinaro (Segretario-Tesoriere), Maurizio Splendore (Team Manager), Antonio Gatto (Addetto Stampa), e dai Consiglieri Giuseppe De Sensi, Giuseppe Barberio, Camillo Paola.
Lo staff tecnico, invece, sarà composto da: Maurizio Perri (Allenatore), Antonio Tavella (Preparatore dei portieri), Stefano Aretino (Preparatore Atletico) mentre a breve verrà ufficializzato anche il Vice allenatore.

Pubblicità

Pubblicità