“Vacantiandu”: workshop gratuito con lo studioso e formatore Francesco Marino

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Workshop sulla consapevolezza di sé e sulla gestione del proprio ruolo

Comunicato stampa:

Lamezia Terme – Secondo appuntamento con i workshop del “Cafè letterario al Chiostro” organizzato nell’ambito della rassegna regionale “Vacantiandu”, diretta da Nicola Morelli, Diego Ruiz e Walter Vasta.

Domenica 21 dicembre 2018 alle ore 9.30 al T-Hotel si terrà infatti il seminario, aperto a tutti e gratuito, intitolato “Chi sono?”, che sarà tenuto da Francesco Marino, studioso di intelligenza emotiva, formatore e coach, insegnante di recitazione, attore e regista.

In particolare, nel corso del workshop saranno affrontati temi quali la consapevolezza di sé e la gestione del proprio ruolo; l’ascolto e l’osservazione di sé nelle dinamiche che mettiamo in essere e da cui spesso siamo condizionati. E ancora, la consapevolezza di sé e la consapevolezza sociale nelle relazioni che stabiliamo e che viviamo quotidianamente.

L’incontro, che è aperto a tutti, fa seguito al primo appuntamento, che ha visto la partecipazione dell’attore e regista Diego Ruiz, codirettore artistico di “Vacantiandu”, e che ha ottenuto un grande successo tra i partecipanti.

Articoli Correlati

Il lametino Raffaele Mazza insignito con il Premio Canaletto

Il lametino Raffaele Mazza insignito del Premio Canaletto

Decisamente orgoglioso dei successi ottenuti in campo nazionale e internazionale grazie al suo mirabile talento, l’artista Lametino Raffaele Mazza

Read More...
L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

Il retto ordine sociale e la politica, l’agire di Cantiere Laboratorio, la politica nazionale e lo scenario internazionale; questi

Read More...
Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Si chiude con la Royal a saltellare ebbra di gioia accanto ai tifosi sugli spalti a festeggiare una vittoria

Read More...

Mobile Sliding Menu