Volley: A2 femminile, via agli allenamenti per la sfida Soverato vs Mondovì

In Sport On

Obiettivo vittoria per la Volley Soverato nella difficile e delicata trasferta piemontese contro Mondovì.

Ripresi gli allenamenti del Volley Soverato dopo la vittoria secca contro Omia Cisterna domenica scorsa al “Pala Scoppa”. Le ragazze del presidente Matozzo si trovano saldamente al sesto posto e puntano a scalare ulteriori posizioni di classifica; prossimo obiettivo per Zanotto e compagne, la difficile e delicata trasferta piemontese contro Mondovì guidato in panchina dall’ex coach biancorosso Luca Secchi che, la scorsa stagione, sulla panchina ionica ha raggiunto risultato importanti e che è rimasto molto legato a Soverato, come d’altronde lo sono i tifosi biancorossi che, nel match di andata, hanno riservato una grande accoglienza al coach sardo.

Il Soverato ha obiettivi opposti a quelli delle piemontesi che stanno lottando per la salvezza dopo un avvio di campionato molto difficile; Mondovì, squadra messa in campo molto bene, già nel match di andata ha dimostrato di essere una compagine di carattere, che non molla mai e davanti al proprio pubblico sicuramente ci terrà a fare bene contro capitan Travaglini e compagne.

Le “cavallucce marine” dal canto loro vogliono continuare a raccogliere punti importanti e in questa settimana prepareranno come al solito il match di domenica, studiando l’avversario nei minimi particolari. Oggi doppia seduta di allenamento, tra sala pesi e allenamento con la palla nel pomeriggio.

Articoli Correlati

Il lametino Raffaele Mazza insignito con il Premio Canaletto

Il lametino Raffaele Mazza insignito del Premio Canaletto

Decisamente orgoglioso dei successi ottenuti in campo nazionale e internazionale grazie al suo mirabile talento, l’artista Lametino Raffaele Mazza

Read More...
L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

Il retto ordine sociale e la politica, l’agire di Cantiere Laboratorio, la politica nazionale e lo scenario internazionale; questi

Read More...
Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Si chiude con la Royal a saltellare ebbra di gioia accanto ai tifosi sugli spalti a festeggiare una vittoria

Read More...

Mobile Sliding Menu