Notizie in evidenza Sport

Volleynsieme Raffaele: da Vibo arriva Lello Ferraro

Si intensifica il nostro mercato acquisti ed è di oggi l’ufficialità di un altro importante ingresso in squadra VolleYnsieme Raffaele Lamezia.

Lello FerraroAd indossare la maglia gialloblù nel ruolo di palleggiatore sarà infatti, il giovane Raffaele “Lello” Ferraro, figlio d’arte (suo padre è l’avvocato Ferraro, anch’egli in passato giocatore di pallavolo a Vibo e attuale supervisore della Tonno Callipo).
Corteggiato da società di categoria superiore, Catania di A2 su tutte, e da molte altre concorrenti di serie B, il giovane palleggiatore vibonese ha sposato il nostro progetto tecnico, che condividerà con un volto amico, Antonio Ferraro già bandiera della Tonno Callipo.
Ed è proprio il mister Totò Ferraro a dirsi entusiasta e pronto a lavorare con un palleggiatore giovane del quale, già in passato, aveva potuto apprezzare l’abnegazione al lavoro e l’entusiasmo sul campo di gioco.
Elettrizzato, Lello Ferraro ha dichiarato al nostro ufficio stampa:
“Ringrazio Pippo Callipo e Chico Prestinenzi che mi hanno dato la possibilità di vivere questa nuova esperienza nonostante la Tonno Callipo, partecipi al medesimo campionato. Dopo 10 anni, sarà difficile indossare un’altra maglia, e sarà ancora più faticoso dover salutare i volti di tecnici come Tonino Chirumbolo, Francesco Spanò e Pasqualino Piraino, divenuti a me particolarmente familiari, e negli anni, con la loro amichevole ma integerrima professionalità, bussola per il mio cammino nello sport e nella quotidianità umana.
Sono consapevole della scelta intrapresa, cosciente di andare a giocare in una piazza pallavolisticamente molto importante e che ha fortemente voluto il mio ingresso in società.
La paura della novità sono sicuro che lascerà presto spazio alla stimolante avventura di giocare a fianco di atleti che hanno messo firma alla storia della pallavolo calabrese e non solo”.
Lello conclude la sua dichiarazione con un ringraziamento a Salvatore Torchia, per la fiducia accordatagli e per la dichiarata e determinata volontà di averlo in squadra. Fiducia alla quale Ferraro si dice pronto a rispondere con impegno, costanza e passione pur mantenendo acceso il desiderio di ritornare in futuro, ad indossare la maglia della società di appartenenza.
Un caloroso benvenuto al nuovo palleggiatore, da tutto il gruppo di VolleYnsieme Pallavolo Lamezia.

Pubblicità

Pubblicità