LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il 13 ottobre primo appuntamento con l’associazione UNA

1 min read
Il 13 ottobre primo appuntamento con l'associazione UNA

La nuova rassegna di film in lungua orginale, sottotitolati in italiano, targati UNA partirà a dicembre e andrà avanti fino alla stagione estiva

Domenica 13 ottobre alle 19:00 ci sarà il primo incontro dell’anno in via Lissania 16 (sede dell’associazione Altrove) a Lamezia Terme.

Si svolgerà un’assemblea aperta a tutti per discutere della nuova programmazione (temi e titoli dei film) e per portare avanti la campagna di tesseramento.

La rassegna cinematografica, infatti, viene finanziata dalle tessere che vengono acquistate da chi sceglie di partecipare alle proiezioni, e questa costituisce l’unica fonte di sovvenzione per le iniziative dell’associazione UNA. Acquistare la tessera significa anche divenire soci di UNA, ovvero essere parte integrante di un progetto culturale indipendente che, a Lamezia, coinvolge appossionati di cinema, e non solo, dal 2011.

Chi vuole sostenere il cinema a Lamezia Terme e chi crede nelle libere iniziative che partono dai cittadini può diventare socio dell’associazione e contribuire concretamente alla realizzazione della rassegna.

Il cinema di UNA dà valore alla versione originale dei film e propone pellicole fuori dai circuiti mainstream, spesso difficili da reperire al di fuori del festival. Un cinema che è una finestra sulla settima arte internazionale e che giunge quest’anno alla sua IX edizione.

Chi vuole sapere di più sull’attività dell’associazione e vuole sostenere il cinema indipendente nella sua città è invitato a partecipare domenica 13 ottobre alle 19:00 in via Lissania 16 (sede associazione Altrove) a Lamezia Terme.

Copyright © All rights reserved.