LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

25 e 26 Marzo l’Assemblea Continuiamo ad amare Geova

2 min read

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2017, la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Loc. Cedònio di Francavilla Angitola (VV), ospiterà l’Assemblea dal tema Continuiamo ad amare Geova.
Continuiamo ad amare GeovaNei due giorni si stima un totale di circa 1.800 presenti provenienti, rispettivamente, dal Catanzarese e dal Lametino.
Perché questo tema: L’amore, qualità fondamentale di Dio, ha da sempre contraddistinto i veri seguaci di Cristo, come lui stesso scrisse.
Triste a dirsi, però, oggi l’amore, quello vero, quello incondizionato, quello senza riserve e senza tornaconto personale, sta scomparendo nella maggioranza delle persone, diventando sempre più una rara virtù.
Eppure, l’amore rimane la forza motivante di Dio nel concedere ad ogni essere vivente la vita e ogni cosa buona, e rimane l’unico collante capace di tenere insieme le famiglie e le persone in generale.
Quanto la fede in Dio e l’amore per Lui possono incidere nella qualità e nella misura dell’amore che mostriamo? Il programma di questa assemblea è stato pensato e preparato scrupolosamente per rispondere a questa domanda.
Saranno forniti consigli pratici a tutti, in particolare a genitori e gli, basati sulle Sacre Scritture. Signi cativo il tema di uno dei discorsi in programma: “CHI AMA DIO AMI ANCHE SUO FRATELLO”.
Momenti clou del programma: Uno sarà il battesimo dei nuovi aderenti, previsto per le ore 11:35. Nel pomeriggio verrà svolto un discorso appositamente preparato per chi non è Testimone di Geova dal tema: “NON PERDIAMO ‘L’AMORE CHE AVEVAMO IN PRINCIPIO’”.
L’assemblea è aperta al pubblico e l’ingresso è gratuito. Non verranno fatte collette. L’evento inizierà entrambi i giorni alle 9:40 e terminerà alle 15:55.
Ulteriori dettagli si possono trovare scaricando il programma dell’evento dal sito www.jw.org nella sezione “Pubblicazioni”.