LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il 3 novembre anteprima assoluta de “L’Afide e la Formica”

2 min read
“L’Afide e la Formica”

L’amministrazione comunale di Lamezia Terme è lieta di condividere, con la cittadinanza tutta, l’anteprima assoluta del film “L’Afide e la Formica”, del regista lametino Mario Vitale, con Giuseppe Fiorello, Cristina Parku, Valentina Lodovini, Alessio Praticò, Nadia Kibout, Anna Maria De Luca, Ettore Signorelli.

Il film è stato prodotto da Indaco Film con il supporto del comune di Lamezia Terme, luogo geografico e scenico di realizzazione.

L’anteprima del lungometraggio sarà, infatti, presentata in esclusiva assoluta per il pubblico di Lamezia Terme mercoledì 3 novembre, alle ore 19:30, presso il Teatro Comunale Grandinetti, alla presenza del regista Mario Vitale.

Un’occasione importante per condividere un lavoro di profonda valenza sociale e la maestria di un artista, cresciuto con quell’amore per la propria città che è stimolo di crescita umana e professionale.

Il film nasce proprio dall’esigenza di accendere i riflettori sulla terra di Calabria per raccontarne suggestività ed emozioni.

Dalla necessità di sottolineare il forte senso di appartenenza alla propria realtà territoriale ed alle sue tradizioni, il lavoro di Mario Vitale si è trasformato, poi è naturalmente, in sottile ma incisiva riflessione sui temi dell’integrazione e dell’identità.

L’Afide e La Formica” arriverà nelle sale italiane a partire da giovedì 4 novembre e sarà in programmazione al Teatro Grandinetti dal 5 al 7 novembre.

L’Amministrazione comunale invita ad una adesione massiccia quale occasione di compartecipazione del successo di un suo concittadino e quale segno di condivisione di un obiettivo raggiunto in nome della crescita della propria città.

Info Spettacoli:

Venerdì 5 novembre: ore 19:00 e ore 21:00

Sabato 6 novembre: ore 19:00, ore 21:00 ed ore 22:45

Domenica 7 novembre: ore 19:00 ed ore 21:00

Biglietti disponibili in prevendita da martedì 2 novembre su www.ciaotickets.com e presso

Hobby Photo (Corso Giovanni Nicotera, 98, 88046 Lamezia Terme CZ).

Per l’ingresso agli spettacoli è richiesto il Green Pass.

Evento in collaborazione con Associazione Cinema Grandinetti 1919.

Copyright © All rights reserved.