LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

In 34 uffici postali della provincia di Catanzaro arriva il Wi-fi gratuito

2 min read
Poste Italiane- AD Matteo Del Fante 2019 (1)

Poste Italiane informa i cittadini che in 34 uffici postali della provincia di Catanzaro arriva il Wi-fi gratuito

Accedere alla rete dagli Uffici Postali sarà semplice e a portata di click: basterà infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi.

A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Le installazioni del Wi-Fi fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Catanzaro previsto dal programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

L’iniziativa, inoltre, è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Ecco l’elenco dei comuni:

Albi
Argusto
Badolato
Caraffa di Catanzaro
Cardinale
Carlopoli
Cenadi
Centrache
Cicala
Cortale
Cropani
Feroleto Antico
Gagliato
Gimigliano
Jacurso
Magisano
Maida
San Pietro a Maida
San Sostene
Santa Caterina dello Ionio
Sant’Andrea Apostolo dello Ionio
Satriano
Serrastretta
Sersale
Simeri Crichi
Sorbo San Basile
Soveria Mannelli
Soveria Simeri
Squillace
Taverna
Tiriolo
Torre di Ruggiero
Vallefiorita
Zagarise