LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



“Fatti di musica”, Levante aprirà la 32^ edizione del concerto

1 min di lettura

Il Festival del live d’autore inizierà domani sera

COSENZA. A Levante l’onore di aprire la 32^ edizione di “Fatti di musica”, il Festival del live d’autore ideato e diretto da Ruggero Pegna.

“Fatti di musica” quest’anno verrà ospitato dal Teatro Garden di Rende e, come nelle precedenti edizioni, porterà in Calabria alcuni dei più attesi spettacoli musicali dal vivo, premiandoli con il “Riccio d’Argento” del maestro orafo crotonese Gerardo Sacco. Il concerto di Levante rientra nel suo tour “Caos in teatro”.

“Fatti di Musica 2018” proseguirà il 6 aprile al Teatro Rendano di Cosenza con il concerto di Noa ed il 17 aprile al Teatro Gentile di Cittanova con lo spettacolo di Massimo Ranieri “Sogno e son desto… in viaggio!”. La prima parte di “Fatti di Musica 2018” proseguirà l’8, 9 e 10 giugno allo stadio San Vito di Cosenza con il musical “Romeo & Giulietta, Ama e cambia il mondo”.

Confermato infine per il 17 luglio al Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia, in gemellaggio con Armonie d’Arte Festival diretto da Chiara Giordano, anche il concerto di Caetano Veloso e dei tre figli Moreno, Zeca e Tom.

Redazione

Click to Hide Advanced Floating Content