A Cosenza la presentazione di Chapeau 3.0, omaggio alla pallavolo calabrese

In Sport On

COSENZA. Terza edizione di Chapeau 3.0. La presentazione della manifestazione è in programma per lunedì prossimo, 17 settembre alle 12 al Chiostro di San Domenico in via Tommaso Campanella a Cosenza.

Chapeau 3.0, omaggio alla pallavolo calabrese, è il quadrangolare di volley femminile che si terrà il 19 Settembre a Camigliatello Silano e il 20 Settembre a Cosenza. Alla presentazione parteciperanno il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto; il sindaco di Spezzano della Sila, Salvatore Monaco; l’assessore allo Sport del Comune di Cosenza, Carmine Vizza; l’assessore al Turismo del Comune di Cosenza, Rosaria Succurro; il presidente del comitato provinciale Fipav, Mario Calabrese; il presidente della Volley Cosenza ASD, Rocco Filippelli; il presidente del CUS, Franco Violo; Il responsabile dell’associazione Casa Nostra, Pino Salerno; la rappresentante della pallavolo italiana, Alice Tanase (Volley Soverato). La conferenza stampa sarà introdotta da Eugenio Mercuri, ideatore della manifestazione.

Articoli Correlati

Legambiente, in Calabri abbattuti il 6% degli edifici abusivi

CATANZARO- Solo il 6% delle ordinanze di demolizione di manufatti abusivi disposte a livello nazionale in Calabria viene eseguita.

Read More...

Cosenza, il Comune conia i ‘bruzi’, i gettoni di 20 euro per i bisognosi

COSENZA. Non più buoni spesa, ma "gettoni", cioè monete in metallo del valore di 20 euro ciascuna, denominate "Bruzi".

Read More...

Il vescovo di Cassano parla ai giovani e cita Jovanotti e Sfera Ebbasta

CASSANO ALLO JONIO. Ha scelto di citare due cantanti il vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, nel

Read More...

Mobile Sliding Menu