A Cosenza la presentazione di Chapeau 3.0, omaggio alla pallavolo calabrese

In Sport On

COSENZA. Terza edizione di Chapeau 3.0. La presentazione della manifestazione è in programma per lunedì prossimo, 17 settembre alle 12 al Chiostro di San Domenico in via Tommaso Campanella a Cosenza.

Chapeau 3.0, omaggio alla pallavolo calabrese, è il quadrangolare di volley femminile che si terrà il 19 Settembre a Camigliatello Silano e il 20 Settembre a Cosenza. Alla presentazione parteciperanno il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto; il sindaco di Spezzano della Sila, Salvatore Monaco; l’assessore allo Sport del Comune di Cosenza, Carmine Vizza; l’assessore al Turismo del Comune di Cosenza, Rosaria Succurro; il presidente del comitato provinciale Fipav, Mario Calabrese; il presidente della Volley Cosenza ASD, Rocco Filippelli; il presidente del CUS, Franco Violo; Il responsabile dell’associazione Casa Nostra, Pino Salerno; la rappresentante della pallavolo italiana, Alice Tanase (Volley Soverato). La conferenza stampa sarà introdotta da Eugenio Mercuri, ideatore della manifestazione.

Articoli Correlati

Emergenza Lamezia. Precisazioni del comitato sul documento ufficiale

Su alcuni organi di stampa e social network, è stata riportata la notizia della consegna di un documento da

Read More...

Meteo. Ecco il primo freddo, in arrivo il Ciclone di Neve

Si preannuncia un week end di maltempo per la nostra regione (altro…)

Read More...
Stella Algieri di Cosenza, progetto sui progetto sui micro ortaggi

Una giovane calabrese presenta il suo progetto sui micro ortaggi

Tra i partecipanti anche Stella Algieri di Cosenza con Healthy Smiling, il progetto nutraceutico fast, a base di micro ortaggi 

Read More...

Mobile Sliding Menu