A Tuttochiaro su RaiUno le delizie della tavola a cura di Chef Mancuso

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On
- Updated

Nera o viola? Fritta, grigliata o ripiena? Le tante versioni della melenzana saranno presentate domani, 12 luglio 2019, a Tuttochiaro, il programma mattutino dell’estate di RaiUno condotto da Monica Marangoni.

A preparare in tempo reale le tante ‘divagazioni sul tema’ riguardanti la melenzana sarà lo chef calabrese Emanuele Mancuso che è tra i protagonisti della trasmissione. Il ‘re dei fornelli’ elabora ogni volta dei piatti che sono dei ‘must’ della tradizione gastronomica regionale calabrese e li rivisita secondo le tendenze del food internazionale. La partecipazione a Tuttochiaro, sulla rete ammiraglia di Rai Uno è un altro importante traguardo raggiunto dallo chef calabrese che ha costruito la sua carriera sulla formazione continua e su un’esperienza eclettica e poliedrica.

Negli ultimi anni Emanuele Mancuso sta collezionando collaborazioni con i migliori chef stellati che ci siano nel nostro Paese oltre che partecipazioni a trasmissioni televisive di primissimo livello su canali nazionali. Essere stato scelto da Rai Uno per una delle principali trasmissioni estive della stagione, è sicuramente un’ulteriore gratificazione per lo chef calabrese che viene premiato per essere ricercatore del gusto raffinato oltre che promotore delle best practices della migliore tradizione culinaria della terra di Calabria.

 

Articoli Correlati

Cirò Marina (KR). Scarico illegale di rifiuti con un tir

Cirò Marina (KR). Scarico illegale di rifiuti con un tir

Denunciati dalla Digos titolare e 2 dipendenti di un'azienda (altro…)

Read More...
Esposto al Museo archeologico di Capocolonna reperto tempio Hera Lacinia

Crotone. Esposto reperto trovato all’interno del tempio Hera Lacina

E' una testa di cavallo, la prima parte è stata ritrovata nel 2010 da Paolo Orsi (altro…)

Read More...
Roccella Jonica (RC). Morto anziano ferito in incidente stradale

Roccella Jonica (RC). Morto anziano ferito in incidente stradale

L'auto della vittima si scontrò frontalmente con un'altra vettura (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu