A2: traffico bloccato per incidente nella galleria Serra Spiga

In Calabria On
- Updated

Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo” nella galleria Serra Spiga, il traffico è provvisoriamente bloccato – in direzione sud – in corrispondenza del km 258,500, nel territorio comunale di Cosenza.

Serra SpigaIl sinistro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto tre mezzi, provocando il ferimento di alcune persone.
Il personale Anas è impegnato nella gestione delle operazioni su strada, al fine di permettere il deflusso del traffico.
Sul posto è presente anche personale del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione dei mezzi e per ripristinare, in tempi brevi, la circolazione in piena sicurezza.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Articoli Correlati

famiglia distrutta in incidente-LameziaTermeit

Scontro mortale su A1: intera famiglia distrutta

Coinvolta anche un'altra auto, ancora non chiare le cause dell'incidente stradale (altro…)

Read More...

La Conad Lamezia si arricchisce con il centrale Valeriano Usai

La batteria dei centrali della Conad Lamezia si arricchisce di un altro tassello. (altro…)

Read More...

Basketball Lamezia nel girone C della Serie B Old Wild West 2018/19

Prende forma la nuova Serie B Old Wild West 2018/19. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu