ABA Catanzaro, Soriero nuovo presidente. Plauso dal pd provinciale

In Attualità On
- Updated

Cuda (pd Cz): “Vivo compiacimento  per la prestigiosa nomina di Pino Soriero”

CATANZARO. Un augurio particolare è giunto dal pd catanzarese al  nuovo presidente dell’Accademia delle Belle Arti, Pino Soriero. Ad esprimere il plauso per questa nomina è stato proprio il segretario provinciale del partito, Gianluca Cuda, che ha espresso vivo compiacimento a nome di tutta la compagine rappresentata.

“Una nomina importante, che è un coronamento ad uno straordinario percorso culturale, politico ed istituzionale. Un percorso ed un impegno che, da qualsiasi versante, è stato costantemente declinato da parte dell’illustre politico ed intellettuale su di un terreno di equilibrio e di competenza e sempre dalla parte progressista e meridionalista della popolazione.

Cuda (PD): PSC, trovano conferma le preoccupazioni sollevate dal Pd lametino e provinciale

Ed è anche per questo, che l’indicazione fatta dal Ministero dell’Università inorgoglisce tutta una comunità politica e intellettuale tra le cui fila Pino Soriero negli anni ha militato, contribuendo all’avanzamento della crescita civile e culturale di tutto un territorio.

Ed è per questo che restiamo convinti, che anche da questa postazione apicale, che è insieme sia culturale che istituzionale,  Soriero continuerà a dare lustro non solo alla città di Catanzaro ma a tutta la provincia dell’Area Centrale della Calabria.

Pertanto, rinnovo gli Auguri personali a Pino Soriero oltreché da parte di tutta la nostra comunità”, ha sottolineato Gianluca Cuda.

Redazione

Articoli Correlati

Il fotoritocco sa un po’ di tarocco

Il fotoritocco sa un po’ di tarocco

Instagram e Facebook spingono tantissimi utenti a correggere o a modificare le proprie foto con Photoshop o altri ausili

Read More...
temporali-LameziaTermeit

Meteo: ancora tanti temporali al Sud, l’estate volge al termine?

Anche la prossima settimana temporali pomeridiani colpiranno il Centro-Sud, Sardegna e Sicilia (altro…)

Read More...

Coldiretti: i prodotti che i turisti portano a casa sono quelli agroalimentari

Oltre il 50% dei turisti che sono stati in Calabria e ritornano a casa dopo il Ferragosto porteranno con

Read More...

Mobile Sliding Menu