ABA Catanzaro, Soriero nuovo presidente. Plauso dal pd provinciale

In Attualità On
- Updated

Cuda (pd Cz): “Vivo compiacimento  per la prestigiosa nomina di Pino Soriero”

CATANZARO. Un augurio particolare è giunto dal pd catanzarese al  nuovo presidente dell’Accademia delle Belle Arti, Pino Soriero. Ad esprimere il plauso per questa nomina è stato proprio il segretario provinciale del partito, Gianluca Cuda, che ha espresso vivo compiacimento a nome di tutta la compagine rappresentata.

“Una nomina importante, che è un coronamento ad uno straordinario percorso culturale, politico ed istituzionale. Un percorso ed un impegno che, da qualsiasi versante, è stato costantemente declinato da parte dell’illustre politico ed intellettuale su di un terreno di equilibrio e di competenza e sempre dalla parte progressista e meridionalista della popolazione.

Cuda (PD): PSC, trovano conferma le preoccupazioni sollevate dal Pd lametino e provinciale

Ed è anche per questo, che l’indicazione fatta dal Ministero dell’Università inorgoglisce tutta una comunità politica e intellettuale tra le cui fila Pino Soriero negli anni ha militato, contribuendo all’avanzamento della crescita civile e culturale di tutto un territorio.

Ed è per questo che restiamo convinti, che anche da questa postazione apicale, che è insieme sia culturale che istituzionale,  Soriero continuerà a dare lustro non solo alla città di Catanzaro ma a tutta la provincia dell’Area Centrale della Calabria.

Pertanto, rinnovo gli Auguri personali a Pino Soriero oltreché da parte di tutta la nostra comunità”, ha sottolineato Gianluca Cuda.

Redazione

Articoli Correlati

Morte Andrea Camilleri

È morto Andrea Camilleri, lo scrittore siciliano aveva 93 anni

Alle 8.20 di questa mattina è morto Andrea Camilleri, scrittore e intellettuale a trecentosessanta gradi. Era nato a Porto

Read More...

Ministro Lezzi: stanziati 25 milioni per l’aeroporto di Reggio Calabria

Mobilità dei cittadini e merci fondamentale per lo sviluppo (altro…)

Read More...
Guardia di finanza

Cosenza. Viola obbligo su patrimonio, un sequestro

Provvedimento ad imprenditore condannato per mafia (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu