LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Nona sinfonia per la Raffaele Lamezia con l’ABVT Cosenza

1 min read
Nona sinfonia per la Raffaele Lamezia con l'ABVT Cosenza

Nona vittoria di fila (su nove) per la Raffaele Lamezia che liquida facilmente l’ABVT Cosenza nell’ultima gara ufficiale del 2019

I ragazzi di mister Torchia non hanno nessuna difficoltà contro i bruzi, fanalino di coda del girone, ancora a quota zero punti in classifica.

Una gara divertente contro una squadra di ragazzi bravi e volenterosi – dichiara il mister gialloblù – che ci ha permesso comunque di ruotare praticamente tutto l’organico.

Nona sinfonia per la Raffaele Lamezia con l'ABVT CosenzaSiamo riusciti ad ottenere buone indicazioni perché tutti hanno risposto presente alle varie sollecitazioni che il match ha offerto.

Una buona gestione della situazione battuta muro difesa – incalza il tecnico – ha secondo me agevolato il nostro compito scavando quel gap di differenza che ci ha permesso di vincere anche in scioltezza.

La Raffaele Lamezia si congeda da capolista, in attesa del prossimo match, previsto il 6 gennaio al Palasparti contro la GM Termoidraulica Volley.

ABVT COSENZA: Cappadonna, Cutrì, Esposito, Farina, Filippelli, Marino, Massacesi, Pastore, Persico, Proto, Sicilia, Ziccarelli. All. Perri

RAFFAELE LAMEZIA: Torchia, Citriniti, Rizzo, Porfida, Sacco, Graziano, Butera, Caligiuri, Pisani, Chirumbolo, Mancuso, De Santis, Davoli, Strangis. All. Torchia