LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Ad un anno dalla tragedia una messa per Stefania, Cristian e Nicolò

1 min read

LAMEZIA. Messa in ricordo di Stefania Signore e dei suoi due bimbi, Christian e Nicolò Frijia, travolti dall’alluvione nella serata del 4 ottobre 2018. Una tragedia che ha sconvolto non solo l’hinterland lametino ma tutta la nazione.

Per venerdì prossimo alle 15.30, in località Belle Canne di San Pietro Lametino, la parrocchia Immacolata della Medaglia Miracolosa di Gizzeria Lido e la parrocchia San Pietro Apostolo di Curinga, hanno organizzato un momento di preghiera in ricordo di Stefania Signore e dei suoi due bambini Christian e Nicolò Frija. Esattamente nella serata del 4 ottobre di un anno fa, la giovane mamma con i suoi bimbi fu travolta dall’alluvione proprio nella zona di Belle Canne a San Pietro Lametino.

A Lamezia il 1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò

La donna si era messa in macchina con i bambini per tornare a casa, in località Mortilla, dopo aver svolto il suo regolare turno al call center nella vicina area industriale di San Pietro Lametino. Durante il tragitto si è trovata nel bel mezzo dell’alluvione ed ha deciso allora di lasciare l’auto sperando di mettersi in salvo nella campagna circostante ma la furia dell’acqua ha travolto lei e i suoi bimbi. Venerdì oltre ad un momento di raccoglimento sarà celebrata anche una messa in suffragio della donna e dei due fratellini. Il rito sarà officiato da don Antonio Stranges. 

Click to Hide Advanced Floating Content