Adelaide Soccer School Lamezia, tutto pronto per la prima scuola calcio Milan

In Sport On
- Updated
Adelaide Soccer School-LameziaTermeit
Container Lamezia Terme

Tutto pronto nell’Adelaide Soccer School di Lamezia Terme per l’apertura della prima scuola calcio Milan nella città lametina, presso il centro sportivo “Sangì” di Via del Progresso.

Comunicato stampa:

Sono aperte sin da ora le iscrizioni per ragazzi e ragazze che da settembre intendono prendere parte ad un progetto sportivo proficuo sia a livello tecnico che umano. Tutte le scuole calcio Milan, infatti, hanno l’obiettivo di far crescere l’atleta dentro e fuori dal campo unendo divertimento ed attività sportiva. Lo staff tecnico della Adelaide seguirà costantemente gli atleti nella propria crescita attraverso il metodo integrato Milan, strumento di allenamento ormai affermato e utilizzato come punto di riferimento in tutto il mondo.

Adelaide Soccer School-LameziaTermeitLe categorie che ospita la soccer school lametina sono le seguenti: Piccoli Amici (2012/2013/2014), Primi Calci (2010/2011), Pulcini (2008/2009), Esordienti (2006/2007), Giovanissimi (2004/2005). La scuola calcio lametina, ovviamente, sarà supervisionata dai tecnici specializzati del Milan i quali per ben 6 volte l’anno avranno modo di visitare la scuola calcio vivendo di persona l’ambiente della Adelaide.

Attualmente l’organigramma della Adelaide Lamezia è il seguente: presidente onorario, Adelaide Barcello; presidente, Alessandro Vinci (Qualifica Uefa B); vicepresidente, Francesco Fruci; segretario, Fortunato Buccinnà; responsabile comunicazione e ufficio stampa, Antonio Gatto; responsabile organizzazione, Riccardo Vinci; responsabile tecnico, Giuseppe Saladino (Qualifica Uefa A); tecnici, Beniamino Notaro e Antonio Chirumbolo (entrambi Qualifica Uefa B); nutrizionista, Paola Scalese; fisioterapista, Lucia Costantino.

Insomma dopo la bella esperienza dello junior camp estivo del Milan, sempre ad opera della Adelaide, sono pronte a partire le attività sportive con diverse iniziative già in itinere come, ad esempio, quella di far partecipare alcuni atleti ad una giornata tutta rossonera a Milano e successivamente visitare San Siro. Infine, nelle prossime settimane è prevista la presentazione di tutte le Milan Academy alla presenza dei dirigenti rossoneri. Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 348.3390717 (Alessandro), 339.5602640 (Fortunato), 338.1708074 (Francesco).

Articoli Correlati

Santelli in Consiglio regionale

Il programma di governo illustrato dal presidente Santelli in Consiglio regionale

Fiducia, reputazione, sfida. Sono queste alcune delle parole chiave che caratterizzano il programma di governo illustrato oggi in consiglio

Read More...
coronavirus

Coronavirus: i dati della Calabria aggiornati al 26 maggio

In Calabria ad oggi sono stati effettuati 62.255 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.157 (+0 rispetto a

Read More...
aula tribunale

Lamezia. Riformate condanne per rapine commesse da appartenenti a cosca Giampà

La corte d’Appello di Catanzaro, presieduta da Giancarlo Bianchi, ha riformato alcune condanne nei confronti di quattro imputati che

Read More...

Mobile Sliding Menu