Adusbef Lamezia, l’avvocato Lucia Cittadino ospite di Rai Uno

In Attualità On
- Updated
rai-LameziaTermeit

Sabato 16 settembre alle ore 7.40

rai-LameziaTermeit
Uno mattina in famiglia

Comunicato stampa:

Sabato 16 settembre alle ore 7.40 l’avv. Lucia Alessandra Cittadino sarà ospite di Rai Uno nel corso della trasmissione televisiva condotta da Tiberio Timperi “Uno Mattina in Famiglia”.

L’avv. Cittadino, in qualità di delegata Adusbef della città di Lamezia Terme, è stata scelta dal Presidente nazionale avv. Antonio Tanza, per rappresentare la predetta associazione, da sempre al servizio dei consumatori.

 Grande soddisfazione ha espresso la professionista lametina per essere stata scelta tra i tantissimi e validissimi professionisti Adusbef presenti in tutta Italia. “È un grande riconoscimento per il duro lavoro svolto da tanti anni al servizio dei numerosissimi utenti che si rivolgono a noi quotidianamente“, ci ha riferito.

 In trasmissione si parlerà dei conti correnti e strumenti finanziari dormienti, categoria che comprende tutti quei rapporti contrattuali che non sono stati movimentati per un periodo di 10 anni, decorsi i quali, il deposito “dormiente” veniva considerato estinto e le somme devolute ad un fondo specifico istituito presso il Ministero dell’Economia.

 Dopo numerose battaglie promosse anche dall’Adusbef lo Stato Italiano è dovuto ritornare sui suoi passi dando una seconda possibilità ai tanti risparmiatori.

 L’avv. Cittadino parlerà delle opportunità che hanno i titolari di “conti dormienti” di rientrare in possesso delle somme acquisite, a loro insaputa, dallo Stato Italiano, seguendo una procedura che illustrerà dettagliatamente nel corso della trasmissione.

Articoli Correlati

ede Questura Vibo Valentia

Vibo Valentia. Trovate con attrezzi scasso, denunciate due ragazze

Foglio di via obbligatorio per due giovani donne straniere (altro…)

Read More...
Esemplare di iguana in casa, sequestrato

Roggiano Gravina (CS). Esemplare di iguana in casa, sequestrato

Intervento dei carabinieri, il possessore é stato denunciato (altro…)

Read More...
Agenda Sud XlaCalabria

Basta demagogia. Fermare l’autonomia con atti concreti

Agenda Sud XlaCalabria è da sempre contro il disegno disgregativo del regionalismo differenziato che presto sarà discussa in Consiglio

Read More...

Mobile Sliding Menu