LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Adusbef, l’avvocato Lucia Cittadino raggiante per la vittoria su MPS

1 min di lettura
L'avvocato Cittadino ospite della trasmissione Uno Mattina in Famiglia

Esprime grande soddisfazione l’avv. Lucia Alessandra Cittadino, delegata Adusbef, per il provvedimento emesso dal Tribunale di Lamezia Terme con il quale sono state accolte in pieno le sue richieste

Comunicato Stampa

“Quando è arrivato in studio erano anni che il mio assistito chiedeva la consegna degli estratti conto al Monte dei Paschi di Siena al fine di verificare la dovutezza degli ingenti interessi moratori richiestigli ma l’Istituto aveva sempre subordinato la consegna degli stessi al pagamento di una somma cospicua in modo del tutto arbitrario”.

Da qui l’intervento dell’Avv. Cittadino che ha eccepito l’art. 119 T.U.B. che prevede che il cliente ha “diritto di ottenere, a proprie spese, entro un congruo termine e comunque non oltre novanta giorni, copia della documentazione inerente a singole operazioni poste in essere negli ultimi dieci anni. Al cliente possono essere addebitati solo i costi di produzione di tale documentazione” .”

Devo evidenziare purtroppo  che è sempre più frequente un atteggiamento ostruzionistico delle Banche nel fornire la documentazione ai clienti precludendogli  la possibilità difendersi.Questa volta abbiamo vinto noi, ottenendo l’ordine di esibizione e una esemplare condanna alle spese.”

avv. Lucia Alessandra Cittadino

Click to Hide Advanced Floating Content

Diabolik

Diabolik