Aeroporto Lamezia, inaugurata la Vip Lounge

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated
E' stata inaugurata quest'oggi la nuova Passenger Vip Lounge all'aeroporto di Lamezia Terme.

E’ stata inaugurata quest’oggi la nuova Passenger Vip Lounge all’aeroporto di Lamezia Terme.

La Lounge, aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00, è accessibile ai passeggeri di qualunque compagnia aerea, ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner, ai titolari di carta Priority Pass.

La sala, gestita dalla società di handling Aviapartner, è dotata di comode sedute, di un angolo enogastronomico e di uno spazio per giornali e riviste, il tutto disponibile acquistando un ticket di accesso.

Nella nuova lounge sarà inoltre possibile acquistare l’accesso al Fast Track per accedere velocemente all’area di imbarco.

Soddisfatto Italo Russo, General Manager di Aviapartner che dichiara: “dopo le esperienze di successo a Roma Fiumicino e in altri aeroporti esteri ci siamo cimentanti in questa nuova avventura a Lamezia, dove, come a Roma, offriamo ai passeggeri un ulteriore servizio VIP, che prevede l’accompagnamento del viaggiatore da e per l’hotel sia in caso di partenza che di arrivo”.

L'ingresso della VIP Lounge
L’ingresso della VIP Lounge

Emanuele Pisciarelli, Station Coordination Manager e Station Director di Aviapartner, afferma che con la presentazione di oggi termina il progetto iniziato lo scorso anno da parte di Aviapartner, un anno condensato di investimenti importanti dove Lamezia è l’ultima tappa di questo importante tragitto. Stiamo chiudendo degli accordi con le compagnie aeree, – conclude Pisciarelli – Alitalia in primis, per offrire un servizio di catering e refreshment combinato con il fast track.

“L’apertura della nuova Passenger Lounge Lamezia Terme – sottolinea Arturo De Felice, Presidente della Società che gestisce gli Aeroporti Calabresi – rappresenta un altro tassello del processo di rinnovamento dell’aeroporto di Lamezia Terme e va dunque ad aggiungersi ai molteplici servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti dalla SACAL, per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo e migliorare la travel experience”.

Giuseppe Donato

 

Articoli Correlati

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...
Mario Oliverio

Oliverio contesta le accuse di Gratteri e inizia lo sciopero della fame

COSENZA. Ha iniziato da subito, così come aveva annunciato ieri, lo sciopero della fame per protestare contro quelle che

Read More...

Quattro ore di ritardo per il volo Lamezia – Londra Stansted

Ieri, 17 dicembre, erano più di un centinaio i passeggeri che avevano già effettuato i controlli di sicurezza e

Read More...

Mobile Sliding Menu