Aggressione contro due poliziotti alla stazione di Briatico

In Cronaca, Ultime notizie On
Tropea-Line-Treno-stazione
Container Lamezia Terme

Sarebbero stati attaccati a calci e pugni da due extracomunitari che volevano viaggiare senza biglietto

Alla stazione ferroviaria di Briatico (VV), nella giornata di domenica, due agenti di polizia sono stati aggrediti da due persone di origine africana alle quali avevano richiesto di scendere dal treno sul quale volevano viaggiare senza i biglietti necessari. Calci e pugni per gli agenti da parte degli aggressori che già in precedenza avevano rifiutato la discesa dal treno al controllore del convoglio.
Uno dei due aggressori è stato bloccato e successivamente condotto in questura, mentre il secondo è riuscito a scappare.

Nuovo grave episodio di tensione sociale in una stazione di Briatico che già lo scorso mese di luglio era stata teatro di un altro attacco: quella volta a farne le spese fu un controllore di Trenitalia, spintonato a terra da due extracomunitari che poi riuscirono a darsela a gambe.

Antonio Pagliuso

 

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu