Al via i festeggiamenti della Madonna Addolorata a Pianopoli

In Fede&Spiritualità On
Festa Pianopoli - LameziaTerme.it

Domenica il concerto dei The Kolors

Comunicato stampa:

Pianopoli (CZ) – Partono domani i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata nel comune di Pianopoli che rende omaggio alla propria Patrona.

Il momento più coinvolgente è atteso per domenica 24 settembre quando, alle ore 9, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Cuda offrirà il cero votivo, a seguire la Santa Messa. Alle 18 è prevista la processione e a seguire la Santa Messa.

Tra devozione e fede anche il programma civile: domani alle 18 in calendario la sfilata dei carri dell’Uvi e quindi, alle 21.30 lo spettacolo di “Simone Luzzi and band”.

Festa Pianopoli - LameziaTerme.it
Partono domani i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata

Sabato 23 settembre alle 8 il risveglio musicale a cura della banda Santa Maria di Corazzo; alle 11 Matineè; alle ore 21.30 il concerto di Eleonora Anania accompagnata dal gruppo “Animali da palco”. Domenica 24 settembre,  alle 8 il risveglio musicale a cura della banda Santa Maria di Corazzo; alle 11 Matineè. Il pezzo forte arriva alle 22 con il gran concerto dei The Kolors e a chiudere, alle 24, lo spettacolo pirotecnico della ditta Frustace e Parrotta.

L’Amministrazione comunale guidata da Gianluca Cuda ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con la Esse Emme Musica: dopo avere ospitato negli scorsi anni Giusy Ferreri, Amii Stewart, Eugenio Bennato, Renzo Arbore e l’Orchestra italiana, lo stadio comunale di Pianopoli avrà un altro grande evento, il concerto dei Kolors.
Il trio formato da Stash, Alex e Daniele si esibirà per l’unica data in Calabria del tour promozionale dell’ultimo album, “You”, con una serata a ingresso libero.

Articoli Correlati

A settembre la XII edizione festival del fumetto “Le Strade del Paesaggio”

Si terrà dal 21 al 23 settembre a Cosenza il festival del fumetto "Le strade del paesaggio" giunto alla

Read More...

#letturedestate Born to run, un’autobiografia da Boss

"C'è una promessa che l'autore di un libro come questo fa al lettore: aprirgli la propria mente", Bruce Springsteen

Read More...

Buffon ai ragazzi di San Luca: state vicini allo sport, fa crescere (Video)

Ciao a tutti, ciao ragazzi di San Luca, volevo mandarvi un grandissimo abbraccio e volevo dirvi di stare vicini

Read More...

Mobile Sliding Menu