Al via i festeggiamenti della Madonna Addolorata a Pianopoli

In Fede&Spiritualità On
Festa Pianopoli - LameziaTerme.it

Domenica il concerto dei The Kolors

Comunicato stampa:

Pianopoli (CZ) – Partono domani i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata nel comune di Pianopoli che rende omaggio alla propria Patrona.

Il momento più coinvolgente è atteso per domenica 24 settembre quando, alle ore 9, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Cuda offrirà il cero votivo, a seguire la Santa Messa. Alle 18 è prevista la processione e a seguire la Santa Messa.

Tra devozione e fede anche il programma civile: domani alle 18 in calendario la sfilata dei carri dell’Uvi e quindi, alle 21.30 lo spettacolo di “Simone Luzzi and band”.

Festa Pianopoli - LameziaTerme.it
Partono domani i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata

Sabato 23 settembre alle 8 il risveglio musicale a cura della banda Santa Maria di Corazzo; alle 11 Matineè; alle ore 21.30 il concerto di Eleonora Anania accompagnata dal gruppo “Animali da palco”. Domenica 24 settembre,  alle 8 il risveglio musicale a cura della banda Santa Maria di Corazzo; alle 11 Matineè. Il pezzo forte arriva alle 22 con il gran concerto dei The Kolors e a chiudere, alle 24, lo spettacolo pirotecnico della ditta Frustace e Parrotta.

L’Amministrazione comunale guidata da Gianluca Cuda ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con la Esse Emme Musica: dopo avere ospitato negli scorsi anni Giusy Ferreri, Amii Stewart, Eugenio Bennato, Renzo Arbore e l’Orchestra italiana, lo stadio comunale di Pianopoli avrà un altro grande evento, il concerto dei Kolors.
Il trio formato da Stash, Alex e Daniele si esibirà per l’unica data in Calabria del tour promozionale dell’ultimo album, “You”, con una serata a ingresso libero.

Articoli Correlati

Catanzaro. Auto incendiate nella notte, diversi interventi dei vigili del fuoco

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono state impegnate questa notte per incendio autovetture in provincia.

Read More...

Crotone, muore un giovane che andava a fare lo scrutatore

CROTONE. Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone, sede Centrale è intervenuta questa mattina in via Nazioni

Read More...

Violenza sessuale su minori: l’insegnante lametino nega ogni accusa

LAMEZIA. Nega ogni accusa l’insegnante di religione arrestato per violenza sessuale ai danni delle sue piccole alunne della scuola

Read More...

Mobile Sliding Menu