Alitalia lascia? Ryanair raddoppia!

In Attualità On
- Updated

La compagnia irlandese Ryanair, in seguito alla decisione di Alitalia di cancellare tutti i voli da Reggio Calabria per Milano Linate ha lanciato ieri una speciale tariffa “salva-viaggio” sulla tratta Lamezia – Milano Bergamo.

ryanairLa speciale tariffa parte da €19,99 ed è prenotabile fino alla mezzanotte di martedì 14 marzo sul sito Ryanair.com, per viaggi fino a maggio.

Il Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, John F. Alborante ha dichiarato: “Tutti i nostri turisti e clienti possono continuare ad approfittare delle tariffe più basse da/per Lamezia grazie alla nostra tariffa “salva-viaggio” sulla tratta Lamezia – Milano Bergamo a supporto dei clienti coinvolti dalla cancellazione delle rotte di Alitalia da Reggio Calabria. Invitiamo i clienti ad affrettarsi a prenotare i voli prima che queste tariffe speciali terminino, proprio come le rotte di Alitalia da Reggio Calabria.”

Ti potrebbe interessare: Aeroporto Reggio, Alitalia cancella tutti i voli

Articoli Correlati

Gizzeria Lido, fusto spiaggiato a riva

Un fusto galleggiante è stato avvistato questa mattina nelle acque del lametino, nella fattispecie nella località di Gizzeria Lido.

Read More...

A Scolacium Pat Metheny cambia pelle!

Pat Metheny cambia l’ordine degli addendi e a Scolacium il risultato cambia parecchio! (altro…)

Read More...
Sindaco Francesco Scalfaro ai domiciliari

Operazione Via col vento, Francesco Scalfaro agli arresti domiciliari

Francesco Scalfaro, sindaco di Cortale dal 2014, agli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione Via col vento. Il 21 luglio a Cortale,

Read More...

Mobile Sliding Menu