Alta moda, Anton Giulio Grande ospite al Tg2 Costume e Società

In Eventi&Cultura On

È andato in onda lo scorso martedì un interessante e prestigioso servizio sullo stilista calabrese all’interno della rubrica del Tg2, Costume e società, su Rai due.

Anton Giulio Grande ospite al Tg2 Costume e Società

La nota giornalista Daniela Colucci ha intervistato Anton Giulio Grande che ha illustrato la sua alta moda e la sua idea di “principesse moderne”. La sua ultima collezione racconta una couture da favola, ricca di pizzi, organza, ricami scintillanti, dove il plissé non è più soleil ma a losanga e i toni giocano sul fascino intramontabile del rosso e del nero.

E allora questa principessa che sfila sui red carpet e si fa fotografare sui social, adora i bustier effetto lingerie, seduce con il vedo-non-vedo del nude look e stupisce con spacchi, lunghezze e strascichi di metri e metri di tessuto. Anche le mantelle hanno un ruolo chiave: sono in pizzo chantilly e ricamate di cristalli e paillettes, mentre il cappotto matelassé in raso nero ha intarsi fluorescenti con collo e bordi in piume. Una vera sciccheria per una dame che è a suo agio in un galà o sotto i riflettori.

Si sono susseguite le immagini di due importanti e giovanissime top models italiane, Denisa e Prisca, che hanno indossato gli abiti ricamatissimi dell’ultima collezione di alta moda, illustrati dallo stesso stilista. Abiti dall’allure e dal sexy glamour inconfondibile che lo hanno reso celebre e amato nel mondo.

Una bellissima pagina mediatica in un contesto, quello del Tg2 su Rai due seguito quotidianamente da milioni di telespettatori.

Articoli Correlati

Autobomba di Limbadi, sei arresti per l'omicidio di Matteo Vinci

Autobomba di Limbadi, sei arresti per l’omicidio di Matteo Vinci

VIBO VALENTIA. Autobomba di Limbadi, sei arresti: in manette esponenti del clan Mancuso. (altro…)

Read More...
Grotteria (RC). Croci su porta studio avvocato penalista

Grotteria (RC). Croci su porta studio avvocato penalista

GROTTERIA (REGGIO CALABRIA) Persone non identificate, a Grotteria, nella Locride, hanno tracciato, usando una bomboletta spray di colore nero,

Read More...
San Pietro in Guarano (CS). Trovato cadavere in decomposizione

San Pietro in Guarano (CS). Trovato cadavere in decomposizione

SAN PIETRO IN GUARANO (COSENZA). Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato sul greto del fiume

Read More...

Mobile Sliding Menu