LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Amantea Calcio, oggi pomeriggio incontrerà la Luzzese

2 min read
amantea calcio-LameziaTermeit

Comunicato Stampa

Terza giornata di campionato per i blucerchiati dopo la vittoria della scorsa settimana

amantea calcio-LameziaTermeitTerza giornata di campionato per l’Amantea che oggi pomeriggio sarà di scena sul campo della Luzzese. La squadra blucerchiata dopo la vittoria dello scorso turno per 2 a 1 contro il Sersale ha tutte le intenzioni di continuare la striscia positiva inaugurata la scorsa settimana. Mister Alfonso Caruso tiene alta la concentrazione e afferma che “la squadra ha lavorato bene in settimana e mentalmente stiamo bene. Abbiamo ritrovato nuova carica e per noi oggi è una partita difficilissima contro una squadra che ha bisogno di punti e ben organizzata con ottimi giocatori come d’altronde tutte le squadre di questa categoria e mi aspetto un ulteriore prova di maturità dei ragazzi per confermare che abbiamo intrapreso la strada giusta.

Negli allenamenti si sono visti dei miglioramenti sia dal punto di vista fisico che dell’attenzione e dunque siamo molto fiduciosi di fare una buona partita. Noi abbiamo le carte in regola per centrare un risultato positivo e ci teniamo anche a fare punti fuori casa e ci farebbe piacere dare continuità alla buona prova della scorsa settimana che anche se qualche sofferenza ci ha visto vittoriosi. Se saremo capaci di ripeterci e di migliorarci sono convinto che possiamo fare un buon risultato.

Detto questo i ragazzi sanno che per fare risultato c’è bisogno della migliore Amantea e di 18 giocatori pronti a dare tutto in qualsiasi momento vengano chiamati in causa”. Il match, con inizio alle ore 15.30, sarà diretto dal sig. Zito di Rossano coadiuvato dagli assistenti Bartoluccio e Nicolosi di Vibo Valentia.

 

Ufficio Stampa
ACD Città Amantea 1927
ANTONIO GATTO

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri