LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ammendola: fusione comuni balla elettorale

1 min di lettura
Marco Ammendola

Marco Ammendola

Con l’inizio dell’avvento si è tutti più buoni soprattutto se ti chiami Pino Galati e fai il politico di professione. Infatti l’onorevole ha iniziato a sparare grosse balle elettorali.

Marco Ammendola
Marco Ammendola

Comunicato Stampa

L’ultima, in ordine di tempo, riguarda la possibile costruzione di una Grande Lamezia nel modello della capitale inglese della Greater London.
La possibile idea, alquanto utopistica, prevede una città che si estendi da Nocera Terinese a Curinga fino a Platania. Questa, chiamiamola pure, propaganda elettorale di basso livello.
Analizzando, infatti, la proposta sorgono subito due grossi problemi, il primo e’ dato dalla poca competenza organizzativa che affligge la classe politica lametina che non può supportare un comune che conterebbe il doppio degli abitanti attuali di Lamezia.
Il secondo di puro carattere storico-culturale e geografico, cioè quelle radici culturali- spaziali che dividono le città e i paesi oggetto della proposta, ricapitolando come militante politico invece rilancio una proposta un tavolo tecnico per la cooperazione e lo sviluppo dei territori del circondario lametino, per analizzare e affrontare problemi, per ottenere progetti e programmare possibili attività per il vero rilancio di un territorio non attraverso fusioni farlocche ma attraverso idee concertate.

Marco Ammendola
Giovani Comunisti Catanzaro

Click to Hide Advanced Floating Content