Anas: lavori di nuova pavimentazione sulla statale 280 ‘Dei Due Mari’

In Attualità On

gianluca-cuda

Anas comunica che proseguono i lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’.

A partire da domani 8 febbraio 2017 e fino al 10 luglio 2017, saranno in vigore restringimenti delle carreggiate nord e sud, in tratti saltuari tra il km 0,000 ed il km 31,000 tra i territori comunali di Lamezia Terme, Feroleto Antico, Maida, Pianopoli, Marcellinara e Settingiano in provincia di Catanzaro.I veicoli potranno percorrere le strade provinciali parallele al tratto compreso tra il km 0,000 e il km 24,000 con limitazione di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Articoli Correlati

Edoardo Rixi

Regionali. Rixi (Lega): “Noi cambieremo la Calabria”

E' arrivato ieri a Lamezia l'ex viceministro leghista delle infrastrutture e dei trasporti Rixi, per sostenere la candidatura al

Read More...
mimmo gianturco fratelli d'italia-LameziaTermeit

Lamezia. Gianturco presenta interrogazione su alberi all’interno delle scuole

In alcune scuole cittadine alberi e piante, a seguito di una scarsa manutenzione, negli anni hanno creato disagi e

Read More...

Bilancio delle attività di polizia amministrativa al 2019

Circa 80 gli esercizi commerciali sottoposti a controlli mirati, più di 200 i relativi addetti identificati, oltre 600 i

Read More...

Mobile Sliding Menu