Anas: lavori sulla A2 (ex A3) tra Cosenza e Vibo Valentia

In Calabria On
Container Lamezia Terme

Con il miglioramento delle condizioni meteorologiche, la ex A3 Sa-Rc sarà interessata da lavori tra Cosenza e Vibo.

Anas comunica che per i lavori di nuova pavimentazione lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo”, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, da lunedì 27 febbraio e fino al 31 marzo 2017 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud tra il km 197,400 ed il km 201,900, nel territorio comunale di Castrovillari, con conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere.

Inoltre, per interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘San Giuseppe’ e ‘La Motta’, fino al prossimo 3 marzo 2017 è interdetta al traffico la carreggiata sud anche tra il km 353,000 ed il km 356,000, tra i territori comunali di Sant’Onofrio, Vazzano e Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

Conseguentemente il traffico veicolare è disposto a doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord, in configurazione provvisoria di cantiere.

All’approssimarsi delle aree di lavoro vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu