Anas: lavori sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’

In Attualità, Calabria On
- Updated

Anas: il 6 febbraio lavori sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’ tra Spezzano Albanese, Cassano allo Jonio e Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza.

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione delle operazioni di varo dell’impalcato del cavalcavia, nell’ambito dei lavori di adeguamento della strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’ – Megalotto 4 collegamento tra l’Autostrada A2 (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 ‘Jonica (svincolo di Sibari), saranno presenti alcune limitazioni al traffico veicolare sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’ nella giornata di lunedì 6 febbraio 2017.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 16:00 è disposta la chiusura al transito della strada statale 283 in corrispondenza del km 49,950.

I veicoli in transito diretti a Sibari dovranno proseguire lungo la strada provinciale 178 fino all’innesto con la strada provinciale 253, mentre i veicoli diretti in direzione opposta manterranno la sede attuale di transito

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web  www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148

 

Articoli Correlati

Crotone. Avviata demolizione di 20 villette abusive

Crotone. Avviata demolizione di 20 villette abusive

CROTONE. Sono state avviate, a cura di una ditta incaricata dal Comune di Crotone, le operazioni di demolizione delle

Read More...
Trame.8, Savattieri: Lamezia capitale della cultura contro le mafie

Trame.8, Savattieri: Lamezia capitale della cultura contro le mafie

Chiude con il nastro d'argento per la legalità il festival dei libri sulle mafie (altro…)

Read More...
Catanzaro, sabato l'apertura della sede di CasaPound

Catanzaro, sabato l’apertura della sede di CasaPound

CATANZARO. Avrà luogo il prossimo sabato 30 giugno alle 18 e 30 l'inaugurazione della sede di CasaPound Italia di

Read More...

Mobile Sliding Menu