Anas: limitazioni al traffico sulla SS 106 ‘Jonica’ a Caulonia

In Calabria On

Anas comunica che, per consentire il prosieguo degli interventi di segnaletica e sostituzione dei ‘new jersey’ lungo la SS 106 “Jonica”, nella giornata di domani 15 febbraio 2017 saranno attive brevi interruzioni al traffico veicolare in prossimità del ponte “Allaro”, nel comune di Caulonia, in provincia di Reggio Calabria.

SS 106Nel dettaglio, a partire dalle ore 09:30, la circolazione sarà interessata da blocchi temporanei della durata di circa 1 ora nel tratto compreso tra il km 121,500 e il km 122,500.
Il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità locale.
Il provvedimento si è reso necessario a seguito dei danni subiti alle campate del ponte ‘Allaro’ a seguito degli eventi alluvionali che si sono abbattuti sulla provincia di Reggio Calabria lo scorso 23 gennaio.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`,disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli Correlati

Lipu annuncia: 74 nuovi nati di cicogna bianca. Bilancio positivo

Secondo i riscontri della Lipu, vi sono  un nato in più e una coppia in più rispetto al 2017.

Read More...

AMA Calabria è primo ente musicale italiano di concertistica

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di AMA Calabria, Aurelio Pollice. (altro…)

Read More...

Vibo. Sgominata cosca dedita coltivare droga

A capo il figlio del boss Emanuele Mancuso, che ha iniziato a collaborare (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu