Anas: lavori di nuova pavimentazione tra Cassano allo Jonio e Villapiana

In Attualità, Calabria On

#bastabuche Calabria, Anas: lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 106 ‘Jonica’ tra i territori comunali di Cassano allo Jonio e Villapiana in provincia di Cosenza.

Anas comunica che per i lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, lungo la statale 106 ‘Jonica’, fino al 9 maggio 2017 saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare tra i territori comunali di Cassano allo Jonlio e Villapiana in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, sarà disposta la chiusura al transito veicolare della sola corsia Nord in direzione Reggio Calabria –Taranto, tra il km 369,050 e il km 372,600 con l’istituzione del limite di velocità di 40 km/h lungo la corsia non interessata dai lavori.

Il traffico veicolare diretto verso Taranto sarà deviato lungo la strada provinciale 253 in corrispondenza dello svincolo ‘Torrente Raganello’ a Sibari, con rientro allo svincolo di Villapiana Sud (Torre Cerchiara).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli Correlati

Catanzaro. Causa sinistro stradale, inveisce e aggredisce passanti e poliziotti

Catanzaro. Polizia Stradale denuncia 39enne dopo un inseguimento

Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, 14 dicembre 2018, durante un servizio di vigilanza stradale, personale della Sezione Polizia

Read More...
eletto vertice agci calabria

Eletto il nuovo vertice dell’AGCI Calabria

L’AGCI (Associazione Generale Cooperative Italiane), nata nel 1952, ha come finalità la diffusione, il consolidamento, l'integrazione e lo sviluppo

Read More...

Lamezia, nasce il “Giardino dei pensieri ritrovati” nel servizio di psichiatria

LAMEZIA.  Sarà inaugurato all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 11 il Giardino

Read More...

Mobile Sliding Menu