Anas: lavori di nuova pavimentazione tra Cassano allo Jonio e Villapiana

In Attualità, Calabria On

#bastabuche Calabria, Anas: lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 106 ‘Jonica’ tra i territori comunali di Cassano allo Jonio e Villapiana in provincia di Cosenza.

Anas comunica che per i lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, lungo la statale 106 ‘Jonica’, fino al 9 maggio 2017 saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare tra i territori comunali di Cassano allo Jonlio e Villapiana in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, sarà disposta la chiusura al transito veicolare della sola corsia Nord in direzione Reggio Calabria –Taranto, tra il km 369,050 e il km 372,600 con l’istituzione del limite di velocità di 40 km/h lungo la corsia non interessata dai lavori.

Il traffico veicolare diretto verso Taranto sarà deviato lungo la strada provinciale 253 in corrispondenza dello svincolo ‘Torrente Raganello’ a Sibari, con rientro allo svincolo di Villapiana Sud (Torre Cerchiara).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli Correlati

Fare Critica Festival: il programma di giovedì 21 febbraio

Domani sarà la terza giornata di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Top Volley Lamezia alla ricerca del miracolo

Serve quasi un miracolo alla Conad Lamezia per evitare ormai l’ultimo posto in classifica nel girone bianco di serie

Read More...

Asp Catanzaro: nuovo progetto per migliorare servizi di relazione col pubblico

LAMEZIA. “Informare, accogliere, tutelare”, questo il nome del progetto promosso dall’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) dell’Asp di Catanzaro

Read More...

Mobile Sliding Menu