Anas: dal 28 al 30 novembre, prove di carico sul viadotto Cannavino

In Attualità On
- Updated
Viadotto Cannavino

L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione delle prove di carico programmate sul viadotto ‘Cannavino’ sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’, saranno presenti alcune limitazioni al traffico nel territorio comunale di  Celico in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, dal 28 al 30 novembre 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 18:00, sarà in vigore il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 41,300 e il km 43,130.

Nelle notti tra il  28, 29 e 30 novembre 2016, sul medesimo tratto, a partire dalle ore 23:00 e fino alle ore 5:00 del giorno successivo sarà interdetta la strada statale  107 ‘Silana Crotonese’ nonchè la chiusura della rampa dello svincolo di Celico in direzione Cosenza e la rampa dello svincolo di Rovito in direzione Crotone.

I veicoli provenienti da Cosenza e diretti a Celico e a Crotone dovranno prendere l’uscita obbligatoria dalla statale 107 al km 34,200 (svincolo di Cosenza) in direzione Casole Bruzio e Spezzano Piccolo con innesto sulla statale 107 al km 45,450. I veicoli provenienti da Crotone, dalla statale 107 e quelli locali provenienti da Celico e Spezzano della Sila e diretti a Cosenza dovranno prendere l’uscita obbligatoria dalla statale 107 al km 45,450 con prosieguo in direzione Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Cosenza.

L’Anas, che stazionerà in prossimità delle interruzioni, garantirà il passaggio dei mezzi di soccorso con limitate sospensioni delle operazioni di monitoraggio.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`,disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148

Giuseppe Donato

Articoli Correlati

riunione Viva Lamezia del 20.01.2019 - Fratelli D'Italia

Associazione Viva Lamezia incontra Fratelli d’Italia

L’Associazione “Viva Lamezia” si è nuovamente riunita per portare avanti il ciclo di incontri programmati per aprire un confronto

Read More...
bollo auto

Da oggi il bollo auto si paga anche negli uffici postali

Pagare il bollo auto alle Poste non è mai stato così semplice (altro…)

Read More...
Torre Melissa (KR). Ritrovato cadavere di migrante in spiaggia

Torre Melissa (KR). Ritrovato cadavere di migrante in spiaggia

Potrebbe essere il disperso dello sbarco di 10 giorni fa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu