Anas, viadotto Allaro: aggiudicati lavori di ricostruzione

In Attualità On
- Updated
Container Lamezia Terme

Aggiudicata la gara dei lavori di ricostruzione del Viadotto ‘Allaro’ lungo la strada statale 106 ‘Jonica’ a Caulonia in provincia di Reggio Calabria.

Anas comunica che, sono stati aggiudicati i lavori di ricostruzione del Viadotto ‘Allaro’ ubicato al km 122,000 sulla strada statale 106 ‘Jonica’, nel territorio comunale di Caulonia in provincia di Reggio Calabria.

L’appalto, del valore complessivo di aggiudicazione di 1 milione e 230 mila euro, prevede la ricostruzione delle pile demolite e il consolidamento delle fondazioni, danneggiate a seguito degli eventi alluvionali abbattutisi sulla provincia di Reggio Calabria nel mese di novembre 2015 e nel gennaio  2017.

Si comunica inoltre che, il prossimo 5 aprile 2017, a Caulonia, i Responsabili ed i Tecnici Anas illustreranno, nel dettaglio il progetto dei lavori di ricostruzione e consolidamento del Viadotto ‘Allaro’,  alla presenza del Professor Roberto Musmanno, Assessore Regionale alle Infrastrutture e dell’Ingegner Salvatore Siviglia, Segretario Generale Autorità di Bacino Regionale.

 

Articoli Correlati

Reggio Calabria. Truffati un centinaio di risparmiatori con falsi fondi

Reggio Calabria. Truffati un centinaio di risparmiatori con falsi fondi

Avevano promesso loro il 40% di interessi (altro…)

Read More...

Fase 2. Piemonte verso mascherine obbligatorie da venerdì a martedì

Mascherine obbligatorie all'aperto da venerdì a martedì prossimi in tutti i centri abitati del Piemonte (altro…)

Read More...
Ospedale Lamezia, comitato malati cronici: disastrosa la gestione del dg Perri

Lamezia. Associazioni: chi si occupa dei malati cronici in tempo di pandemia?

Siamo fortemente preoccupati per la prolungata chiusura dell’attività specialistica ambulatoriale del territorio e per la conseguente situazione di abbandono

Read More...

Mobile Sliding Menu