Anche “e-work agenzia per il lavoro” al fianco della Top Volley Lamezia

In Sport On
- Updated

Dopo Conad, Mobili Franco Perri e Mobilturi, anche “e-work agenzia per il lavoro” decide di rimanere al fianco della Top Volley Lamezia anche per la prossima stagione.

Comunicato stampa:

L’azienda, impegnata sin dall’inizio del 2000 per offrire i migliori servizi alle imprese nel settore dell’intermediazione della manodopera, conferma quindi, attraverso il proprio rappresentante per il centro-sud, nonché membro del consiglio di amministrazione, Angelo Bilotta, la propria volontà di sostenere i colori giallorossi nell’avventura, affascinante, della serie A.

In grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local, e-work, rappresentata dall’amministratore delegato e presidente Paolo Ferrario, è presente  su tutto il territorio nazionale e accompagna i suoi partner nei mercati stranieri, grazie ad una serie di società partecipate all’estero.

Per la Top Volley Lamezia, un orgoglio e un onore poter avere ancora al proprio fianco e-work!

Articoli Correlati

Raffaele Lamezia

Esordio con sconfitta per la Raffaele Lamezia

È ripartita l’avventura sportiva per la Raffaele Lamezia Volley, impegnata anche quest’anno, nel campionato di serie B Maschile, girone

Read More...
Operazione Lost Faith

Paola. Società fantasma evade 1,3 milioni di imposte

La Compagnia della Guardia di Finanza di Paola ha scoperto un evasore fiscale, che dal 2013 non ha presentato

Read More...
La dimora di Francesco Fiorentino

La dimora del filosofo Francesco Fiorentino: una riflessione di passaggio…

“Vedo gente salire sul Frecciarossa Roma-Firenze con valigie spaventose. Le donne in particolare. Più sono piccole e più roba

Read More...

Mobile Sliding Menu