Anna Falchi a Lamezia testimonial di Anton Giulio Grande

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On
Anna Falchi a Lamezia testimonial di Anton Giulio Grande

Il prossimo sabato la famosissima attrice e show girl Anna Falchi sarà a Lamezia come testimonial di Anton Giulio Grande per un evento privato.

L’evento, che si terrà in una location nota della città, è stato organizzato per Anton Giulio Grande quasi a sorpresa da amici dello stilista per celebrare i suoi venti anni di carriera e straordinari successi internazionali.

Anna Falchi è stata fortemente voluta dallo stesso Anton Giulio in quanto una delle sue più care amiche e testimonial di sempre.

Anna Falchi con Anton Giulio Grande
Anna Falchi con Anton Giulio Grande

La Falchi in tantissime occasioni ha indossato gli abiti di Grande e più volte ha sfilato per lui, legati da una profonda amicizia iniziata venti anni fa, all’inizio delle carriere di entrambi.

Solo pochi privilegiati prenderanno parte alla fashion dinner. Un evento privato che vedrà la gara ad accaparrarsi l’invito.

Articoli Correlati

Pax Christi Lamezia: “Assurdo che la reliquia del Papa Buono stia in una caserma”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Pax Christi punto pace di Lamezia Terme che ritiene alquanto assurdo il fatto

Read More...

Natale in biblioteca, Fabio Truzzolillo presenta “L’altra metà di Yusuf”

Le attività di Natale in biblioteca continuano con una presentazione speciale dedicata agli studenti dell'Istituto Comprensivo "Borrello-Fiorentino" di Lamezia Terme. Lo

Read More...

De Sarro: Università Magna Graecia tra le prime nel Meridione

Dopo le dichiarazioni uscite su alcuni giornali nazionali che attestano l’ottimo stato di salute dell’Università Magna Graecia di Catanzaro,

Read More...

Mobile Sliding Menu