Annuncio Nasa. Arrivano gli alieni?

In Attualità On
- Updated

Prima l’annuncio dell’Agenzia Spaziale poi una conferenza stampa straordinaria indetta dalla Nasa, hanno contribuito a creare un clima di trepidante attesa mista all’ansia o al desiderio di scoprire che non siamo soli nell’Universo.

Extraterrestri in arrivo?Extraterrestri in arrivo?  Per ora, gli alieni possono attendere, tra la la gioia di molti e la delusione dei più! Ma non è detta l’ultima parola. Gli astronomi della Nasa hanno trovato ben sette pianeti gemelli della Terra, cioè con caratteristiche e dimensioni molto simili al nostro pianeta.
La notizia è di grande rilevanza: sette pianeti, in particolar modo tre di essi, quasi simili alla Terra e a quaranta anni luce di distanza da noi, potrebbero avere le condizioni per lo sviluppo della vita.
Rimaniamo in attesa di futuri aggiornamenti, nel frattempo, tiriamo un sospiro di sollievo: scampato il pericolo dell’ alieno!

Valeria Folino

nasa

Articoli Correlati

Filippo Zema

Marco Siclari (FI) ricorda il dottore Filippo Zema

Filippo Zema era medico stimato e uomo di grande valore (altro…)

Read More...
incontro pubblico 'Il Mezzogiorno e la Calabria di fronte a scadenze drammatiche'

Il 22 febbraio incontro pubblico ‘Il Mezzogiorno e la Calabria di fronte a scadenze drammatiche’

Il Mezzogiorno e la Calabria di fronte a scadenze drammatiche (altro…)

Read More...
partito ufficialmente impressioni mobili-LameziaTermeit

Le Impressioni Mobili nel cuore di Nicastro

LAMEZIA. È ufficialmente iniziata la seconda edizione di Impressioni mobili, il trekking urbano targato Open Space. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu