Annuncio Nasa. Arrivano gli alieni?

In Attualità On
- Updated

Prima l’annuncio dell’Agenzia Spaziale poi una conferenza stampa straordinaria indetta dalla Nasa, hanno contribuito a creare un clima di trepidante attesa mista all’ansia o al desiderio di scoprire che non siamo soli nell’Universo.

Extraterrestri in arrivo?Extraterrestri in arrivo?  Per ora, gli alieni possono attendere, tra la la gioia di molti e la delusione dei più! Ma non è detta l’ultima parola. Gli astronomi della Nasa hanno trovato ben sette pianeti gemelli della Terra, cioè con caratteristiche e dimensioni molto simili al nostro pianeta.
La notizia è di grande rilevanza: sette pianeti, in particolar modo tre di essi, quasi simili alla Terra e a quaranta anni luce di distanza da noi, potrebbero avere le condizioni per lo sviluppo della vita.
Rimaniamo in attesa di futuri aggiornamenti, nel frattempo, tiriamo un sospiro di sollievo: scampato il pericolo dell’ alieno!

Valeria Folino

nasa

Articoli Correlati

Il centro destra lametino incontra il presidente della Provincia Abramo

I partiti del centro destra lametino, Fratelli d'Italia nella persona del segretario provinciale Rosario Aversa, UDC con l’avvocato Rosina

Read More...
manifestazione benefica Diamo un calcio alla malattia

Catanzaro. Studenti pronti a dare un calcio al pallone per aiutare chi soffre

Catanzaro. Ritorna la manifestazione benefica Diamo un calcio alla malattia (altro…)

Read More...
fight club lamezia

Il Fight club Lamezia Terme alla Coppa Italia di MMA FIGMMA

2 ori ed un bronzo a Roma alla coppa Italia FIGMMA di MMA, una delle più grandi ed importanti

Read More...

Mobile Sliding Menu