Anton Giulio Grande da il benvenuto a Corinne Clery e Barbara Bouchet

In Attualità On

A dare il benvenuto alle attrici Corinne Clery e Barbara Bouchet impegnate nello spettacolo ‘Quattro donne e una canaglia’ è lo stilista Anton Giulio Grande.

Corinne Clery e Barbara BouchetLo stilista amico delle due attrici dai primi anni di attività. Grande amico da moltissimi anni sia di Corinne Clery che di Barbara Bouchet, che da anni indossano i suoi abiti di alta moda per eventi e occasioni importanti.
Non perdono mai una sfilata dello stilista, da anni sempre in prima fila ad applaudire il ‘nuovo Valentino’ come lo ha definito Corinne Clery.
Bellissime parole da parte di entrambe per lo stilista di alta moda sia da un punto di vista personale che professionale.
Lo stilista le ha omaggiate con scialli di pizzo e frangie in seta, ormai oggetti cult di Anton Giulio Grande, amato dalle celebrity nel mondo.
Bella pagina per Lamezia la testimonianza sullo stilista da parte di due icone di intramontabile bellezza, tra le amiche e testimonial piu care dello stilista lametino, che le ricorda commosse in quanto tra le prime a credere in lui sin dall’inizio della sua carriera.

Articoli Correlati

San Pietro Lametino, due alluvioni in dieci giorni: aziende in ginocchio

LAMEZIA. Ritorna il maltempo e ritorna l’alluvione nella piana lametina. A distanza di soli dieci giorni dalla maledetta sera

Read More...

Mattarella a San Demetrio Corone per ricordare l’eroe albanese Skanderbeg

SAN DEMETRIO CORONE.  Mercoledì 7 novembre il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a San Demetrio Corone, centro del

Read More...
vigor 1919 vince a grimaldi-LameziaTermeit

La Vigor 1919 vince sul difficile campo della Nuova Grimaldi

Nuova Grimaldi – Vigor 1919   0 -  1 (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu