Anton Giulio Grande ospite d’eccezione a “The look of the year”

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On
- Updated

SIRACUSA. Nel Castello Maniace di Ortigia, si è tenuta nei giorni scorsi la tappa conclusiva del contest internazionale ‘The look of the year ‘che dal 1983 elegge la top model internazionale di domani.

Una passerella fuori dal comune quella della finale internazionale ‘The look of the year ‘ nelle imponenti mura del Castello svevo costruito per proteggere il Porto Grande di Siracusa. La serata è stata brillantemente presentata dalla nota conduttrice ed esperta di moda Jo Squillo; l’evento sarà prossimamente trasmesso da importanti emittenti televisive nazionali. Negli anni passati, in questa stessa manifestazione si sono affermate top model di gran successo come Cindy Crawford, Gisele Bundchen, Linda Evangelista, Nina Moric ed altre ancora che poi hanno calcato le più importanti passerelle del fashion show internazionale.

 

Ad Ortigia, special guest dell’evento è stato lo stilista internazionale di alta moda Anton Giulio Grande in doppia veste di giurato e couturier.  Insieme ad illustri colleghi ha esaminato le 46 finaliste provenienti da tutto il mondo per sceglierne 12 da far sfilare nel Castello, con i suoi capolavori sartoriali di alta moda ricamati e plissettati. Ad accaparrarsi il titolo una delle dodici scelte dallo stilista Grande, la polacca diciottenne Laura Palka. “The look of the year” è un altro successo che lo stilista vanta al suo attivo in questo anno speciale e fortunato in cui ricorre il ventesimo anniversario della sua prestigiosa carriera.

 

Articoli Correlati

Gli albergatori e il riordino dell’organizzazione turistica regionale

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa dell'associazione albergatori di Vibo Valentia: “Abbiamo letto con grande interesse la proposta di legge

Read More...
tartaruga caretta caretta

Pizzo (VV). Rinvenuta carcassa di tartaruga marina

Ritrovata da alcuni passanti sulle spiagge di Colamaio a Pizzo un esemplare di tartaruga marina (altro…)

Read More...

Lamezia. Lega plaude a partnership con COMIECO

Bene quanto apprendiamo il merito alla partnership con COMIECO per una raccolta differenziata di qualità (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu