Antonello Di Fino capitano Conad Lamezia

In Attualità, Calabria, Sport, Ultime notizie On

Per la stagione 2018/2019 Antonello Di Fino sarà anche il capitano della Conad Lamezia

 

Lo afferma il 34enne opposto cosentino: “Sì sarò il capitano, c’è stata una votazione di squadra e io e Giuseppe (Zito) abbiamo preso gli stessi voti. Avrebbe meritato anche lui di fare il capitano perché è un ragazzo eccezionale e l’anno scorso è stato uno dei pilastri della promozione, ma purtroppo il libero non può fare il capitano e quindi per esperienza ed età sono stato designato io. Sarà un compito importante e di responsabilità che sono pronto ad assumere”.

È il più esperto del gruppo, il più grande e anche quello con più campionati di A2 alle spalle e ha inoltre dichiarato di aver trovato un gruppo ottimo con ragazzi giovani ma professionisti e per quanto riguarda la serie A2 dice: “posso dire che la serie A2 è cambiata molto da quando l’ho fatto per l’ultima volta (stagione 2009/2010 ad Isernia) ma questo resta un torneo difficile con tanti giovani molti forti. I nostri giovani sono sicuramente all’altezza e hanno tanta voglia di fare. Sono sicuro che faremo un bel campionato. Sono contento di fare da secondo opposto ad un ragazzo tanto bravo e forte come Bigarelli. Saremo una buona coppia di posti 2”.

Intanto la preparazione dei giallorossi prosegue. Fissato per giovedì 20 un nuovo allenamento congiunto con Cosenza, mentre sabato la squadra si trasferirà a Vibo per un allenamento con la Tonno Callipo.

V.A.

Articoli Correlati

Emergenza Lamezia. Precisazioni del comitato sul documento ufficiale

Su alcuni organi di stampa e social network, è stata riportata la notizia della consegna di un documento da

Read More...

Meteo. Ecco il primo freddo, in arrivo il Ciclone di Neve

Si preannuncia un week end di maltempo per la nostra regione (altro…)

Read More...
Stella Algieri di Cosenza, progetto sui progetto sui micro ortaggi

Una giovane calabrese presenta il suo progetto sui micro ortaggi

Tra i partecipanti anche Stella Algieri di Cosenza con Healthy Smiling, il progetto nutraceutico fast, a base di micro ortaggi 

Read More...

Mobile Sliding Menu