Antonello Di Fino capitano Conad Lamezia

In Attualità, Calabria, Sport, Ultime notizie On

Per la stagione 2018/2019 Antonello Di Fino sarà anche il capitano della Conad Lamezia

 

Lo afferma il 34enne opposto cosentino: “Sì sarò il capitano, c’è stata una votazione di squadra e io e Giuseppe (Zito) abbiamo preso gli stessi voti. Avrebbe meritato anche lui di fare il capitano perché è un ragazzo eccezionale e l’anno scorso è stato uno dei pilastri della promozione, ma purtroppo il libero non può fare il capitano e quindi per esperienza ed età sono stato designato io. Sarà un compito importante e di responsabilità che sono pronto ad assumere”.

È il più esperto del gruppo, il più grande e anche quello con più campionati di A2 alle spalle e ha inoltre dichiarato di aver trovato un gruppo ottimo con ragazzi giovani ma professionisti e per quanto riguarda la serie A2 dice: “posso dire che la serie A2 è cambiata molto da quando l’ho fatto per l’ultima volta (stagione 2009/2010 ad Isernia) ma questo resta un torneo difficile con tanti giovani molti forti. I nostri giovani sono sicuramente all’altezza e hanno tanta voglia di fare. Sono sicuro che faremo un bel campionato. Sono contento di fare da secondo opposto ad un ragazzo tanto bravo e forte come Bigarelli. Saremo una buona coppia di posti 2”.

Intanto la preparazione dei giallorossi prosegue. Fissato per giovedì 20 un nuovo allenamento congiunto con Cosenza, mentre sabato la squadra si trasferirà a Vibo per un allenamento con la Tonno Callipo.

V.A.

Articoli Correlati

Legambiente, in Calabri abbattuti il 6% degli edifici abusivi

CATANZARO- Solo il 6% delle ordinanze di demolizione di manufatti abusivi disposte a livello nazionale in Calabria viene eseguita.

Read More...

Cosenza, il Comune conia i ‘bruzi’, i gettoni di 20 euro per i bisognosi

COSENZA. Non più buoni spesa, ma "gettoni", cioè monete in metallo del valore di 20 euro ciascuna, denominate "Bruzi".

Read More...

Il vescovo di Cassano parla ai giovani e cita Jovanotti e Sfera Ebbasta

CASSANO ALLO JONIO. Ha scelto di citare due cantanti il vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, nel

Read More...

Mobile Sliding Menu