Aquathlon di Catanzaro, 4 atleti lametini sul podio

In Sport On

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa sulla vittoria nelle rispettive categorie di 4 atleti Lametini al  secondo Aquathlon di Catanzaro

Comunicato Stampa

Grande performance degli atleti lametini Carlo Luigi Isabella, Antonio Guzzo, Elvidio Critelli e Michele Canino tesserati con l’Atlas di Cosenza, al 2^ Aquathlon di Catanzaro svoltosi domenica 3 settembre in località Giovino di Catanzaro Lido.

Tutti e quattro gli atleti hanno conquistato il primo gradino del podio nelle rispettive categorie di appartenenza. Dopo le gare delle categorie “cuccioli e mini”, esordienti e ragazzi, si sono cimentati gli “adulti” nell’Aquathlon “Supersprint” con tre frazioni di gara previste in sequenza, e cioè 1,2 km di corsa, 500 metri di nuoto, 1,2 km nuovamente corsa. Ebbene, su 69 partecipanti i quattro lametini hanno fatto registrare tempi di tutto rilievo. Nel dettaglio i rilevamenti cronometrici, a cura dei giudici Fitri (federazione triathlon) sotto la supervisione del delegato regionale Mario Siciliano, sono stati i seguenti: Canino 18’45”, 5^ assoluto; Critelli 19’32”, 8^ assoluto; Isabella 19’48”, 10^ assoluto; Guzzo 20’18”, 11^ assoluto. Tutti e quattro come anzidetto sono risultati primi nella rispettiva categoria.

Da sottolineare l’ottima l’organizzazione del 2^ Aquathlon di Catanzaro a cura di Francesco Benefico con la sua “Run for Cz” e l’Atlas di Cosenza. Lodevole ed importante poi la sinergia con il Comune di Catanzaro, la Capitaneria di Porto, la Fipsas, l’associazione “Calabria kayak Svolaciun”, lo Csain Calabria e la stessa Federtriathlon.

 

Articoli Correlati

giancarlo nicotera

Lamezia, Patto sociale denuncia un caso di mala sanità

Nel mentre si parla di mega strutture sanitarie e di nuovi progetti ospedalieri a Lamezia Terme accade che, ad

Read More...
parco giochi Via Degli Itali, luci spente e bimbi lasciati al buio

Branca (Lega): parco giochi Via Degli Itali, luci spente e bimbi lasciati al buio

Non c'è luce al parco giochi di via Degli Itali a Capizzaglie: i lampioni sono spenti da un mese,

Read More...
Ferraro Lamezia - Attacco delle Fiore

La Ferraro Lamezia ospita il Santa Teresa Volley

Sarà il Santa Teresa Volley l’avversario della Ferraro Lamezia al ritorno in campo, dopo la seconda sosta imposta dal

Read More...

Mobile Sliding Menu