Aquathlon di Catanzaro, 4 atleti lametini sul podio

In Sport On

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa sulla vittoria nelle rispettive categorie di 4 atleti Lametini al  secondo Aquathlon di Catanzaro

Comunicato Stampa

Grande performance degli atleti lametini Carlo Luigi Isabella, Antonio Guzzo, Elvidio Critelli e Michele Canino tesserati con l’Atlas di Cosenza, al 2^ Aquathlon di Catanzaro svoltosi domenica 3 settembre in località Giovino di Catanzaro Lido.

Tutti e quattro gli atleti hanno conquistato il primo gradino del podio nelle rispettive categorie di appartenenza. Dopo le gare delle categorie “cuccioli e mini”, esordienti e ragazzi, si sono cimentati gli “adulti” nell’Aquathlon “Supersprint” con tre frazioni di gara previste in sequenza, e cioè 1,2 km di corsa, 500 metri di nuoto, 1,2 km nuovamente corsa. Ebbene, su 69 partecipanti i quattro lametini hanno fatto registrare tempi di tutto rilievo. Nel dettaglio i rilevamenti cronometrici, a cura dei giudici Fitri (federazione triathlon) sotto la supervisione del delegato regionale Mario Siciliano, sono stati i seguenti: Canino 18’45”, 5^ assoluto; Critelli 19’32”, 8^ assoluto; Isabella 19’48”, 10^ assoluto; Guzzo 20’18”, 11^ assoluto. Tutti e quattro come anzidetto sono risultati primi nella rispettiva categoria.

Da sottolineare l’ottima l’organizzazione del 2^ Aquathlon di Catanzaro a cura di Francesco Benefico con la sua “Run for Cz” e l’Atlas di Cosenza. Lodevole ed importante poi la sinergia con il Comune di Catanzaro, la Capitaneria di Porto, la Fipsas, l’associazione “Calabria kayak Svolaciun”, lo Csain Calabria e la stessa Federtriathlon.

 

Articoli Correlati

Lamezia. Stagioni teatrali saltate, le associazioni urlano: vergogna!

LAMEZIA. I teatri in città rimangono chiusi e le stagioni di prosa ormai non potranno essere realizzate. Saltano i

Read More...
Bus Amc in fiamme a Catanzaro, nessun ferito

Catanzaro. In fiamme autobus urbano, nessun ferito

A bordo l'autista messosi in salvo. Rogo spento dai Vigili del fuoco (altro…)

Read More...

Nicola Morra ( M5S) presidente della commissione nazionale antimafia

Il senatore Nicola Morra (M5S) è stato eletto presidente della Commissione parlamentare antimafia che oggi si è riunita per

Read More...

Mobile Sliding Menu