Venerdì 2 marzo Aquila Villella chude la campagna elettorale

In Politica On
- Updated

Venerdì 2 marzo a partire dalle 18, Aquila Villella, candidata al Senato per il Pd e la coalizione di centrosinistra, incontra i cittadini all’Auditorium del Liceo Campanella di Lamezia Terme per la chiusura della campagna elettorale.


Aquila VillellaComunicato Stampa
Con lei saranno presenti tutti i candidati del collegio e i protagonisti del Pd di questa competizione.
Mi sono candidata per contribuire al riscatto della nostra terra, delle sue città e delle sue forze migliori. – dichiara Aquila Villella – La Calabria deve liberarsi dalla cappa della criminalità che le impedisce di decollare e può farlo solo schierando persone serie, affidabili e al di sopra di ogni sospetto, come ha fatto il Pd.
Al contrario, invece, succede come a Lamezia Terme: la città è stata mortificata dal terzo scioglimento del Consiglio Comunale, avvenuto, anche questa volta, durante un’amministrazione di Centrodestra.”
L’area centrale della Calabria – continua la Villella – costituisce la porta principale del Mediterraneo ed io intendo darle voce.
Il lavoro del Governo regionale in questa direzione sta dando i suoi frutti: è notizia di oggi che la ZES, il provvedimento che istituisce le Zone Economiche Speciali, è diventata una realtà.
Si tratta di un intervento partito come proposta dalla Regione Calabria ed esteso poi a tutte le regioni italiane. Questa misura renderà la nostra regione più attrattiva e ospitale per le grandi aziende che qui potranno insediarsi.
Il mio impegno per quest’area continuerà anche sostenendo la politica dei piani d’investimento che stanno già portando buoni frutti, come i Patti per il sud, Resto al sud, Terre Colte e i programmi che mirano alla nascita di startup innovative, soprattutto in partnership con le Università.”
Il mio impegno riserverà un’attenzione particolare alle giovani generazioni e alle donne. – conclude Aquila Villella – La presenza femminile in politica, non è una questione solo di quote: è esemplare la competenza e la passione che le donne sanno mettere in tutti gli impegni sociali”.
All’evento di chiusura parteciperanno i rappresentanti del Pd Enzo Bruno, Gianluca Cuda ed Enzo Insardà e i candidati Ernesto Alecci, Sebastiano Barbanti, Anna Maria Cardamone, Maria Carmela Lanzetta, Giulia Veltri e Antonio Viscomi.
Seguirà il concerto del gruppo musicale Arangara.

Articoli Correlati

Pizzo (VV). Donna rischia di annegare per salvare figlio

Pizzo (VV). Donna rischia di annegare per salvare figlio

Una donna rischia di annegare per salvare il figlio di dieci anni (altro…)

Read More...
Giuseppe Terranova Dirigente Regionale PD

Proposta per la fusione di cinque Comuni nel Cosentino

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del dirigente regionale PD Giuseppe Terranova (altro…)

Read More...
Il difensore Lorenzo Mirabelli alla corte del Sambiase

Il difensore Lorenzo Mirabelli alla corte del Sambiase

Giorni caldi in casa “Sambiase Lamezia 1923”, con il calcio mercato sempre più rovente (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu