Arresto per droga. Coniugi colti sul fatto: detenevano cocaina

In Cronaca, Cronaca Lamezia On

Arresto in flagranza di reato: manette  per i due coniugi Luigi Iannì, cl. 67, e Annunziata Infantino, cl. 72

LAMEZIA. Doppio arresto effettuato questa mattina dalla polizia di Lamezia Terme. Sono finiti in manette  i due coniugi Luigi Iannì, cl. 67, e Annunziata Infantino, cl. 72, colti in flagranza di reato: i due, in seguito a una perquisizione, venivano trovati in possesso di 51,8 grammi di cocaina.

L’operazione odierna si inserisce nell’ambito dei servizi Focus ‘Ndrangheta e nello specifico di un più ampio dispositivo volto al contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in genere disposto dal Questore Amalia Di Ruocco.

Dopo un controllo su strada, durante il quale gli arrestati mostravano ingiustificata apprensione, i due sono stati sottoposti a un’accurata perquisizione personale e del veicolo su cui viaggiavano. Da tale perquisizione veniva ritrovato, abilmente occultato all’interno di un misuratore per la pressione arteriosa, un involucro contenente la droga.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati associati presso le Case Circondariali di Catanzaro e Castrovillari (CS), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Articoli Correlati

festa della liberazione

Collettiva Tonne libere: è 25 aprile tutti i giorni!

11 aprile 1944 Ai miei cari figli, quando voi potrete forse leggere questo doloroso foglio, miei cari e amati figli,

Read More...
Tragedia del Raganello, il dolore di Oliverio

Il presidente Oliverio celebra il 25 aprile a Tarsia

Questa mattina il presidente della Regione Mario Oliverio parteciperà a Tarsia, all’ex Campo di internamento di Ferramonti, alla ricorrenza

Read More...
Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Di due persone ferite è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 10.00 di questa mattina nel centro

Read More...

Mobile Sliding Menu