LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Arresto per detenzione di droga a fini di spaccio

1 min read

MAIDA. Sono scattate le manette per Ariosto Guzzo, 36 anni, pregiudicato, che è stato tratto in arresto dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Girifalco. L’uomo è stato colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ariosto al momento dell’arresto si trovava a bordo della sua macchina in una strada di campagna in contrada Frassá quando è stato fermato e perquisito dalla pattuglia dell’Arma, impegnata nel quotidiano servizio di controllo del territorio. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di 3 dosi di marijuana ben confezionate, 1 grammo di hashish avvolto in carta stagnola e la somma di 450€ in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione a Maida, con il supporto della Stazione Carabinieri locale. Lí sono state trovate altre 8 dosi di marijuana per un totale di 17 grammi circa, oltre a ulteriore materiale finalizzato al taglio e al confezionamento degli stupefacenti. L’arresto è stato convalidato oggi dal Gip di Lamezia Terme. Il difensore di Ariosto Guzzo ha richiesto il rito abbreviato.

 

Redazione